Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Ventilatore a soffitto Shakes Quando su Connessione

ventilatori a soffitto Scuotere può essere un fastidio . I fan instabili causa diminuzione del flusso d'aria , rumori inutili e potenzialmente pericoloso. Se il ventilatore scuote , mentre in alto , probabilmente è una delle tre cose : viti allentate , una pala del ventilatore deformato , o uno squilibrio nel ventilatore . Viti allentate

Oltre mesi di uso pesante , viti ventilatori a soffitto spesso allentano , provocando la ventola a tremare . Serrare tutte le viti nei punti in cui le lame si connettono al corpo e dove il corpo si collega al soffitto . Eseguire ventola in alto . Se il ventilatore scuote ancora , il problema è o una lama piegata o uno squilibrio ventilatore .

Warped Blades

lame Warped anche causare agitazione . Posizionarsi a livello degli occhi con pale del ventilatore . Controllare lame contro l'altro , due alla volta per determinare quale lama è piegata . Lame Bend in materiale flessibile come peltro nella direzione opposta dell'ordito fino rettilineo . Sostituire le lame di metallo o di legno . Controlla la tua casella di lame in più prima di acquistare di nuovi. I tifosi che sono ancora traballante dopo aver modificato o modificare le lame danneggiate , possono avere un problema di squilibrio .
Fan Squilibrio

kit Balance si trovano spesso nella ventola di scatola originale . Perni lavanderia e una rondella piatta da 3/8 anche lavorare per bilanciare i fan . Agganciare un perno lavanderia al centro di una lama e di funzionamento della ventola per vedere se è ancora traballante . Se la ventola è stabile , lama pulita e rondella nastro al centro della lama . Se il ventilatore a soffitto è ancora traballante , ripetere il processo fino a quando la lama appropriata è stata trovata.


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006007348.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.