# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Come cablare un ventilatore a soffitto Quando ci sono tutti i fili neri

Più cablaggio a casa per gli apparecchi quali luci o ventilatori utilizza un sistema a due fili , con un filo di colore bianco e l'altro nero . La gente di solito si riferiscono al filo bianco come il positivo e il filo nero come negativo . Tuttavia, poiché i circuiti elettrici domestici usano corrente alternata , la distinzione è artificiale . A differenza di corrente circuiti elettrici diretti - come troverete in una macchina - non importa quale filo si collega alla presa di corrente . Se si dispone di un ventilatore a soffitto con due fili hook- up nero piuttosto che un bianco e un filo nero , è ancora possibile collegare la ventola in modo sicuro e veloce. Cose che ti serviranno
spogliarelliste Wire
Wire
noci
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'alimentazione del circuito lavorerete sul lanciando l' interruttore. Non tentare mai di lavorare su di un circuito elettrico .
2

Togliere 1 /2 pollice di isolamento da ciascuno dei fili neri collegati al ventilatore , utilizzando un set di spogliarelliste filo . Togliere 1 /2 pollice di isolamento da ciascuno dei fili di ingresso del circuito si effettua la connessione a , utilizzando un insieme di spellafili .
3

Prendete uno dei fili neri e posizionare l'estremità nuda accanto e parallelo con uno dei cavi di ingresso . Infilare un dado filo sopra i fili scoperti e ruotare verso destra fino a che non si fissa saldamente i fili scoperti e li copre completamente .
4

Prendete l' altro filo nero e posizionare l'estremità nuda accanto e parallelo con l'altro filo di ingresso . Infilare un dado filo sopra i fili scoperti e ruotare verso destra fino a che non si fissa saldamente i fili scoperti e li copre completamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006007361.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.