Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Fioritura Impianti per North Central Florida

Nord Florida centrale sperimenta gelate e blocca ogni inverno , ma le estati della zona rimangono paragonabili a quelle nel sud della Florida : caldo e umido . Intervallati in tutta la regione sono quattro tipi di terreno ; sabbioso- limoso , dune , Flatwood ( sabbia , carbonato di calcio e substrato calcareo ), e terreni con una base di argilla eccessivo. Quando si sceglie i fiori per la vostra zona , considerare la resistenza al freddo della pianta , le esigenze del terreno e la capacità della pianta di resistere lunga stagione estiva della Florida . Selvaggio Columbine

Il Columbine selvatiche locali ( Aquilegia canadensis) è adatto a qualsiasi millefiori o giardino roccioso nel centro-nord della Florida . A perenne , questa pianta anche semi autonomi facilmente, quindi ci sarà sempre un abbondante approvvigionamento di piccole piantine di trapiantare in altre zone del giardino o regalare ai vicini . Il annuendo , fiori gialli e rossi formare una forma di tromba e sono un favorito non solo per i colibrì , ma anche le farfalle . La pianta raggiunge un'altezza di circa 24 cm di larghezza 12 pollici . Il fogliame sempreverde fernlike rimane nella regione .

Flora Columbine selvaggio in pieno sole o in ombra parziale . Tollera maggior parte delle condizioni del terreno , se sono ben drenante . Si preferisce un sistema radicale umido ma morirà se la posizione subisce inondazioni estesa o acqua stagnante .
Florida Mountainmint

Il mountainment Florida ( Pycnanthemum floridanum ) produce grappoli di fiori di lavanda che misura 1 pollice di diametro . La pianta dà spettacolo continuo di fiori tutta l'estate , nonostante il calore eccessivo e l'umidità della regione . Cresce ad un'altezza di circa 4 metri . La sua chioma misura 2 centimetri di lunghezza e puzza di menta . Durante i mesi invernali nel nord della Florida centrale questa pianta muore a terra - ma restituisce quando arriva la primavera

La pianta cresce bene in pieno sole o in ombra parziale . . Essa fiorisce in terreno sabbioso e cresce spontaneamente in tutta la regione sulle colline di sabbia. Si diffonde facilmente da semi . La pianta attira una grande varietà di farfalle ed è uno dei preferiti tra gli appassionati di giardinaggio nativi , secondo il sito web Floridata .
Candy Corn Flora

La pianta di mais caramelle ( Cuphea micropetala ) , chiamato anche l'impianto di sigaro , cresce fino ad un'altezza di 4 metri con una larghezza simile . Il fogliame appare lancia sagomato e misure fino a 6 pollici di lunghezza alla base della pianta . Fiori tubolari di circa 1 1/2 cm di lunghezza compaiono nei toni del rosso brillante e giallo lungo le estremità della pianta di gambi minuscolo . I fiori compaiono in tarda estate o inizio autunno . Colibrì affollano intorno ai fiori e hanno anche disegnare una grande varietà di farfalle .

Pianta la pianta di mais caramelle in pieno sole o dove riceverà almeno cinque ore di sole al giorno per produrre ampi fiori . Nel centro-nord della Florida l'impianto si blocca al suolo durante i mesi invernali , ma tornare ogni primavera .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006007372.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.