# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Come cablare un soffitto Harbor Breeze Utility Fan Control parete

Harbor Breeze è la casa del marchio del Lowe , offrendo hardware competitivo per ventilatori a soffitto e illuminazione . Una delle offerte più convenienti sono gli switch remoti cablati a parete , compatibili con altri marchi ben noti . Uno dei principali vantaggi di queste unità è che , dato il fatto che sono collegati alla rete elettrica , non richiedono frequenti sostituzioni delle batterie . Inoltre , il funzionamento e l'affidabilità silenzioso fanno di questi interruttori una valida opzione per coloro che vogliono tutti, ma omettere funzionamento pull- catena. Cose che ti serviranno
ventilatore a soffitto
comando a muro Harbor Breeze
da 4 pollici fascette
Wire Snips
Flathead cacciavite
Filo noci

Mostra Altre istruzioni

1

spegnere l'interruttore al quadro elettrico che alimenta la stanza con il ventilatore a soffitto e parete .
2

Svitare la piastra a muro che copre l'interruttore esistente. Utilizzare un cacciavite per rimuovere le viti , e mettere da parte . Rimuovere le piccole viti a testa piatta nelle linguette di montaggio , tenendo premuto l'interruttore esistente in posto .
3

Estrarre l'interruttore dal muro . Allentare le viti a testa piatta sullo switch che tengono i fili 110v prigioniero. Staccare i cavi , e porre l'interruttore vecchio parte .
4

Collegare i fili bianchi e neri , come indicato sul retro del controllo. Avvitare al suo posto con il cacciavite a testa piatta .
5

Sul retro del controllo parete e il retro del ricevitore ventilatore , impostare i dip switch alle stesse impostazioni . Assicurarsi che queste differiscono da altri comandi a parete Harbor Breeze che potrebbero essere installati già .
6

Inserire il controller nella parete . Avvitare la piastra di copertura in dotazione con le viti a testa piatta in cattività e cacciavite.
7

Fissare il ricevitore di controllo per i cavi che conducono dal soffitto , e la voce nel ventilatore . Fissare questi collegamenti con i dadi filo in dotazione . Posizionare i corrispondenti fili scoperti insieme (senza piegarlo ) , e avvitare il dado fino a che non può girare ulteriormente . I cavi di ingresso e di uscita sono etichettati , codice colore , e in genere corrisponde al cablaggio esistente . Piegare eccesso piatto cablaggio contro il ricevitore , fissandola con fascette .
8

Alimentare il locale che ospita la ventola dalla scatola dell'interruttore . Prova tutte le velocità delle ventole e la funzionalità della luce .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006007392.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.