Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Come collegare un telecomando ventilatore con 14/3 Wire

filo elettrico non metallici designato 14/3 è costituito da un nero , un rosso , un bianco e un filo di terra in rame nudo , il tutto circondato da una guaina di isolamento. Quando un ventilatore a soffitto è cablato con 14/3 cavo non metallico , il filo nero collega il ventilatore a soffitto per un interruttore che aziona il motore del ventilatore , e il filo rosso collega lampada della ventola ad un interruttore che attiva la luce . Quando si cabla un telecomando nel tuo fan , il filo rosso non è più necessario - il telecomando opera sia la luce e il motore della ventola dalla fonte di alimentazione della casa , fornito da un unico interruttore . Cose che ti serviranno
Scaletta
Phillips o cacciavite
connettori filo arancione
nastro isolante

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'elettricità al ventilatore a soffitto spegnendo l'interruttore nel pannello di servizio principale. Imposta il tuo scaletta sotto il ventilatore a soffitto .
2

Salite la vostra scaletta per il ventilatore a soffitto . Situato chioma nella parte superiore del ventilatore , accanto al soffitto ; copre la scatola elettrica e la staffa impiccagione. Rimuovere il baldacchino togliendo le viti che lo tengono in posizione. Ciò espone i collegamenti tra il ventilatore a soffitto e la scatola di giunzione elettrica soffitto .
3

Scollegare i fili rossi , neri e bianchi collegati ai fili ventilatore a soffitto per srotolamento e rimuovendo il loro filo connettori. Non scollegare il filo di rame nudo dal filo verde di terra sul ventilatore a soffitto .
4

Ruotare il controllo remoto . Togliere il coperchio della batteria dal retro del controllo , esponendo i dip switch . Individuare i dip switch sul ricevitore remoto , che sarà collegato al ventilatore e la scatola del soffitto . Verificare che il dip switch per il controllo e il dip switch sulla partita posizioni ricevitore.
5

cercare e identificare le due serie di fili sul ricevitore remoto . Il primo gruppo è costituito da un nero , bianco e un altro cavo etichettato come il kit luce ; questo set si collega direttamente al ventilatore a soffitto . La seconda serie di cavi costituito da un filo nero e un filo bianco . Questo set si collega direttamente ai fili nella scatola di giunzione soffitto
6

Torcere un connettore filo all'estremità del filo rosso all'interno della scatola di giunzione soffitto . ; non è necessaria più. Fissare il connettore al filo avvolgendolo con nastro isolante .
7

Collegare il ricevitore remoto per i restanti fili bianchi e neri all'interno della scatola di giunzione ventilatore a soffitto . Collegare il cavo nero dal secondo insieme di fili ricevitore con il filo nero dalla scatola di giunzione . Intrecciare un connettore filo arancione su questi due fili . Ripetere questa connessione con il filo bianco dal secondo insieme di fili ricevitore e il filo bianco dalla scatola di giunzione .
8

Collegare il ventilatore a soffitto al ricevitore remoto . Accoppiare il filo nero dal ventilatore e il filo nero con la prima serie di fili ricevitore , collegandoli tra loro ruotando su un connettore filo arancione . Ripetere questa modalità di collegamento del filo bianco dal ventilatore e il filo bianco con la prima serie di fili ricevitore . Collegare i fili rimanenti dal ventilatore a soffitto e la prima serie di fili ricevitore girando un connettore filo arancione sui due fili .
9

Spingere tutti i cavi e il ricevitore remoto nella scatola di derivazione soffitto dietro la staffa impiccagione. Sostituire il baldacchino ventilatore a soffitto .
10

Togliere il coperchio della piastra passaggio da interruttori a parete che operano il ventilatore a soffitto , esponendo il cablaggio e la centralina elettrica. Identificare quale interruttore ha il filo rosso del ventilatore a soffitto ad esso collegato , e rimuovere le viti che tengono che l'interruttore alla scatola elettrica . Estrarre delicatamente l'interruttore dal quadro elettrico . Allentare le viti sul lato destro dell'interruttore per rimuovere i cavi rosso e nero da sotto le viti .
11

Inserire cavi di collegamento separati sui fili neri e rossi rimosse dallo switch . Fissare ogni connettori per la sua fili con nastro isolante . Spingere delicatamente questi fili nella scatola elettrica e riattaccare l'interruttore sulla scatola. L'interruttore non dovrebbe avere alcun cablaggio collegato ad esso . Sostituire la piastra di copertura interruttore a coprire gli interruttori e quadro elettrico.
12

Accendere l'energia elettrica per il ventilatore a soffitto accendendo l'interruttore all'interno del pannello di servizio principale. Testare il telecomando per il corretto funzionamento .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006007393.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.