# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Come installare una staffa laterale su una Lavastoviglie Bosch

lavastoviglie Bosch sono installati in modo permanente sotto i controsoffitti nella cucina della vostra casa . Se si dispone di controsoffitti in legno , è necessario montare la lavastoviglie direttamente a loro . Tuttavia , se si dispone di piani di pietra realizzati in materiali come marmo, granito o Silestone , perforazione nella parte inferiore del piano di lavoro può causare danni permanenti . In alternativa , le lavastoviglie Bosch sono progettati per il montaggio sia al lato inferiore del piano di lavoro o agli armadi accanto alla lavastoviglie . Montaggio lavastoviglie assicura che non si sposti durante l'installazione o quando la porta viene aperta e chiusa . Cose che ti serviranno
Drill - pilota

Mostra Altre istruzioni
1

Estrarre la lavastoviglie da sotto l'armadio in modo che la parte anteriore della parte superiore dell'apparecchio è accessibile .
2

Inserire le linguette sul fondo delle staffe di montaggio a L nelle tacche sul lato anteriore sinistro e destro della parte superiore della lavastoviglie . Assicurarsi che le staffe di fronte lontano dal centro della lavastoviglie .
3

Piegare le estremità forate delle staffe in avanti a formare un angolo di 90 gradi sulla staffa .

4

Ruotare le staffe verso il basso , verso la parte anteriore dell'apparecchio , assicurando che le linguette restano inseriti nelle tacche sulla parte superiore della lavastoviglie .
5

Portare la lavastoviglie in posizione.

6

guidare le viti in dotazione attraverso i fori nelle staffe e nel cabinet per assicurare la lavastoviglie .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052377.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.