# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Quale direzione dovrebbe essere la Ventilatori da soffitto essere svolta Cool Rooms ?

Ventilatori a soffitto non raffreddare la camera come molti credono, ma lo fanno raffreddare la pelle . Un ulteriore vantaggio è che l'uso di un ventilatore a soffitto è più conveniente che correre il condizionatore d'aria . Per il ventilatore a soffitto per raffreddare la pelle , le lame devono ruotare in senso antiorario per inviare una brezza verso il basso nella stanza in modo da poter sentire . I fan Umidità

soffitto saranno raffreddare la pelle , ma i tifosi non potranno rimuovere l'umidità dall'aria che ti fa sudare . Non appena ci si allontana dalla brezza del ventilatore , la pelle non sarà più raffreddato e vi sentirete l'umidità e aria calda. I tifosi sono ideali per il raffreddamento della pelle quando l'umidità relativa è inferiore al 50 per cento .
Condizionatore d'aria e ventola

Se si esegue un ventilatore a soffitto in combinazione con il condizionatore d'aria , è possibile alzare il termostato di due gradi , che diminuirà il consumo di energia del vostro condizionatore d'aria di circa il 15 per cento, secondo Riviera Utilities. Il condizionatore d'aria rimuove l'umidità dalla camera e il ventilatore a soffitto si raffredda la pelle e far circolare l'aria raffreddata dal condizionatore .
Orario

pale del ventilatore a soffitto che girano in senso orario forzeranno aria calda dal soffitto giù nella stanza . Esecuzione della ventola in questo modo non si crea una brezza e non raffreddare la pelle . Utilizzare questa impostazione durante l'inverno quando è necessario far circolare l' aria calda da impianti di riscaldamento verso il basso dal soffitto per aiutare costi di riscaldamento più bassi.
Costi operativi

Secondo Riviera Utilities , un ventilatore in esecuzione in alto utilizzerà circa 150 watt di elettricità . Se si aziona il ventilatore a soffitto per cinque ore al giorno e costi di energia elettrica di 8 centesimi per kilowatt all'ora, sarebbe costato circa 6 centesimi al giorno per eseguire il ventilatore . In un mese , la ventola costerebbe circa $ 1,80. A Thermal Units 5.000 britannici , o BTU , condizionatori d'aria per una camera da 100 a 150 metri quadrati utilizza circa 900 watt di elettricità . Se si esegue il condizionatore per cinque ore al giorno a 8 centesimi per kilowatt all'ora , costerebbe 36 centesimi al giorno o 10,80 dollari al mese per eseguire il condizionatore d'aria .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052403.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.