# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Come risolvere un tifoso Hampton Bay

tifosi Hampton Bay sono una scelta popolare per molti proprietari di abitazione . Essi sono disponibili in una varietà di disegni e finiture e sono noti per la loro affidabilità e durata. Ci sono momenti , tuttavia , quando un Hampton Bay malfunzionamento della ventola . Prima di chiamare un tecnico , cercare di risolvere il problema da soli . Il problema può essere una semplice quello che si può affrontare senza il costo di una chiamata di servizio . Come sempre , fare riferimento al manuale utente per il vostro specifico fan Hampton Bay. Cose che ti serviranno
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Assicurarsi che i controlli di fan sono funzionanti. Tirare la catena di tirare per vedere se il ventilatore funziona a velocità alte , medie e basse descritte nel manuale utente . Controllare l'interruttore retromarcia sul corpo della ventola impostando in avanti e poi indietro per vedere se le pale del ventilatore si muovono in senso orario e poi antiorario .
2

Controllare il telecomando per il ventilatore per vedere se funziona . In caso contrario , sostituire la batteria e provare a utilizzare nuovamente .
3

Assicurarsi che sia il ventilatore e la luce ( se ne avete uno ) stanno lavorando . Se entrambi non sono , si può avere un problema di connessione . Estrarre l'alloggiamento della ventola giù dal soffitto . Potrebbe essere necessario utilizzare un cacciavite per allentare la custodia . Guardate i fili per assicurarsi che non siano danneggiati o logori e che siano tutti collegati correttamente . Controllare anche l'interruttore per il circuito che gestisce la ventola . Se è scattato , provare a lanciare di nuovo. Se si scatta di nuovo , si può avere un corto circuito nel ventilatore .
4

Verificare che le lame si rivolgono liberamente. In caso contrario , un cuscinetto potrebbe essere bloccato , il volano potrebbe essere rotto o detriti potrebbe essere presentata nel motore o lame. Aprire l'alloggiamento del motore con il cacciavite per rimuovere le viti che tengono in posizione. Accendere il motore lentamente a mano e ascoltare il rumore . Se senti qualcosa , cercare eventuali oggetti che possono essere venuta a contatto con il rotore .
5

Guardare per vedere se la connessione tra l' alimentazione e il kit luce del ventilatore è in funzione , ma la luce non è . Guardare per vedere che i /blu /bianco e nero a strisce rosse fili sono collegati alla fonte di alimentazione . Il filo bianco deve essere collegato al filo bianco ( s) all'interno dell'alloggiamento interruttore pure.
6

Assicurarsi che la ventola è stabile e non vacillare . Se è così, piegare le pale a mano per un passo meno profondo , ma farlo con attenzione in modo da non rompere le lame .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052412.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.