Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

La differenza tra un ventilatore a soffitto & un ventilatore da tavolo

Sia ventilatori a soffitto e ventilatori da tavolo spostare l'aria all'interno degli edifici per produrre la circolazione . Anche se si può sentire più fresco con un ventilatore in camera , i fan in realtà non modificano la temperatura dell'aria . Funzione

ventilatori a soffitto contiene normalmente impostazioni di velocità lama in senso orario e antiorario che funzionano a uno tirare aria calda fino al soffitto in estate o aspirare l'aria calda verso il basso in inverno. Pale del ventilatore da tavolo circolare l'aria in una sola direzione . Ventilatori a soffitto possono includere anche lampade , ventilatori da tavolo mentre normalmente non dispongono di una fonte di illuminazione .
Requisiti elettrici

ventilatori a soffitto richiedono il montaggio fisso e trarre energia da esistente hard- impianti elettrici cablati . Ventilatori da tavolo ricevono alimentazione da una presa di corrente o batterie elettriche standard.
Portability

È possibile spostare un ventilatore da tavolo in qualsiasi stanza che ha una presa elettrica . Ventilatori da soffitto rimangono fermi e solo circolare l'aria nella stanza in cui sono stati installati .

Prestazioni

fans Tabella forniscono la circolazione dell'aria limitata , anche quando dispongono di funzionalità di rotazione . Un ventilatore da soffitto 54 pollici in grado di fornire la circolazione dell'aria per le camere più grandi di 400 metri quadrati , secondo la Drexel University .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052413.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.