Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

L' installazione di un telecomando ventilatore a soffitto

Un ventilatore da soffitto raffredda non solo il vostro spazio di vita, ma può anche contribuire a ridurre i costi di riscaldamento nei mesi invernali . Finché il cablaggio elettrico è a posto , il processo di installazione del ventilatore è abbastanza semplice . La parte più difficile di tutto il processo può essere selezionando uno dei tanti tifosi presenti oggi sul mercato . Alcuni modelli offrono anche l'accesso telecomando per la ventola in modo da poter controllare la temperatura della vostra camera dalla vostra poltrona . Cose che ti serviranno
cacciavite
Pry bar
Pancake scatola elettrica
muro a secco ha visto
5/16-inch punta nut - pilota
Drill
soffitto medaglione
uretano a base di adesivi
chiodi
Martello
chiodo fissato
Spackle
dipingere
Pennello
Wire
Lampadine noci

Mostra Altre istruzioni di finitura

1

Spegnere l'energia elettrica per la lampada in testa . Togliere il vetro che ricopre la luce ambientale . Rimuovere le lampadine e metterle da parte per il riutilizzo altrove. Utilizzare un cacciavite per rimuovere le viti che fissano la plafoniera in posto . Districare i dadi filo che fissano il cablaggio insieme . Impostare la vecchia lampada a parte .
2

Utilizzare una barra di leva per rimuovere i chiodi dal vecchio quadro elettrico nel soffitto . In alcuni casi , potrebbe essere necessario svitare la scatola , invece.
3

centro di una frittella 1/2-inch-thick scatola elettrica su un travetto in cui si intende installare il ventilatore a soffitto . Dovrebbe essere vicino alla vecchia apertura lasciata dalla lampada in testa . Tracciare una linea intorno alla casella pancake con una matita . Utilizzare una sega muro a secco per tagliare un foro seguendo la linea disegnata . Tenere la bacchetta di un aspirapolvere nelle vicinanze, mentre per contribuire a prendere la polvere .
4

passare il cavo elettrico dal soffitto attraverso il foro ko nella scatola elettrica pancake . Posizionare la casella pancake attraverso il foro che hai appena fatto e contro il travetto . Utilizzare un 5/16-inch punta dado driver attaccato ad un trapano per fissare la scatola al travetto con le due 1 1/2-inch viti a testa esagonale confezionati con esso .
5

Turno il soffitto medaglione sopra per esporre la sua schiena . Eseguire una goccia di adesivo a base di uretano attorno alla circonferenza del medaglione . Centrare il medaglione sopra la scatola elettrica frittella con i cavi elettrici che passa la metà del medaglione . Premere il medaglione nel soffitto per far aderire la colla. Oltre alla colla , guidare chiodi in acciaio intorno al perimetro esterno del medaglione per fissare il medaglione ai travetti del soffitto . Utilizzare un set chiodo per svasare le teste dei chiodi . Riempire i fori con Spackle . Dipingere il medaglione .
6

Eseguire il cablaggio dal motore della ventola tramite il baldacchino della ventola . Lasciare il baldacchino di riposare sulla parte superiore del motore. Spingere il cablaggio attraverso pipe down- asta della ventola . Torcere il tubo discendente -rod in posizione sulla parte superiore del motore . Serrare la vite di bloccaggio a testa quadrata sul lato del tubo con una chiave .
7

scorrere un lato della vela su una estremità della piastra a soffitto . Impostare il telecomando in posizione nella sua staffa all'interno della chioma . Abbinare i fili verdi sul ventilatore con il filo nudo proveniente dal soffitto . Collegarli con un cappuccio di protezione . Collegare i fili bianchi sul trasmettitore con il filo bianco dal soffitto con un dado filo, e quindi collegare i fili nero con un cappuccio di protezione . Collegare i fili bianco e nero che escono dal trasmettitore al cablaggio della ventola in modo simile . Infilare i cavi all'interno del baldacchino come si preme l'altra estremità del baldacchino sopra l'estremità della piastra soffitto. Fissare il ventilatore al soffitto con due viti baldacchino dal kit di installazione .
8

Utilizzare le viti nel kit di installazione per collegare una pala del ventilatore a una lama di ferro . Fissare i ferri lama al motore con viti dal kit di installazione .
9

Collegare la porzione lampada del ventilatore nel motore della ventola . Mettere le ombre sulla ventola e avvitare le lampadine . Riaccendere il ventilatore .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052432.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.