Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Perché sono Blades su tifosi inclinati ?

I tifosi può essere un modo efficace per mantenere fresco nelle giornate calde senza aumentare le bollette elettriche , ma si possono occasionalmente trovare se stessi chiedendo come funzionano e perché sono progettati come sono . In particolare , perché sono inclinate le pale ? I Simple Machines

Anche se la gente comune spesso pensano di una macchina come un dispositivo meccanico come una macchina o un ventilatore , i fisici definiscono una macchina come un qualsiasi dispositivo , non importa quanto complessa o semplice, che aiuta con il lavoro . I fisici definiscono sei tipi di macchine semplici . Sono il piano inclinato , il cuneo , la vite , la puleggia , la leva , la ruota e l'asse .
Le pale vite

inclinati sono un esempio del " vite " semplice macchina ; tuttavia , non sono l'esempio più intuitivo , per apprendere il concetto , iniziano con una vite ordinaria . E 'più facile guidare una vite in un blocco di legno perché i fili servono ad aumentare la distanza a cui il lavoro è fatto .
Vite Versus Nail
< p > Questo può essere visto confrontando una vite ad un chiodo . Un chiodo , andando in un blocco di legno , sposta un totale di soli 1 a 2 pollici , il che significa che tutta la forza necessaria per guidare il chiodo in deve essere applicato su quella distanza . In confronto , una vite deve essere torto , e questo permette di tradurre una grande quantità di moto circolare in una piccola quantità di movimento in avanti . Per esempio, se ci vogliono 100 libbre. della forza per guidare un chiodo di 1 pollice in un blocco di legno , allora è necessario applicare £ 100 . della forza per pollice . Tuttavia , una vite 1 pollice può richiedere un totale di 100 centimetri di movimento circolare per guidare nel legno . Dal momento che il movimento si estende su un 100 pollici , piuttosto che un solo centimetro , la forza necessaria per pollice è molto più piccola : 1/100 libbra di forza per pollice
Fan Blades
.

Ora , si può immaginare un fan come una sorta di vite inverso - invece di avvitamento in aria , come una vite normale va in un bosco, la ventola spinge l' aria lontano . Inclinando la lama e con un movimento di avvitamento , la forza totale necessaria della ventola viene ridotta , e questo significa che la ventola può utilizzare un debole , motore economico e meno energia per ottenere lo stesso effetto .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052433.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.