# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Come utilizzare due cavi per l'installazione di un ventilatore a soffitto con tre fili

Sostituzione lampada di una stanza con un ventilatore combinazione soffitto /luce richiede o collegando tre fili dell'unità ai due fili che alimentano il potere alla luce da un singolo interruttore della luce o di esecuzione un terzo filone filo dietro il muro a secco e l'installazione di un secondo interruttore . Quest'ultima opzione spesso porta a danni cartongesso inutili . Quando un gruppo ventilatore /luce è collegata ad un unico interruttore , l'interruttore gira potere di entrambe le parti dell'unità e spegnimento allo stesso tempo , e catene di tiro dell'unità operare ogni parte singolarmente . Cose che ti serviranno
cacciavite
Filo noci

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'interruttore nella stanza dove verrà installato il ventilatore a soffitto . Mai fidarsi l'interruttore della luce come una disconnessione potere .
2

Montare il ventilatore a soffitto secondo le istruzioni del produttore. Lasciare i due fili provenienti dalla scatola elettrica del soffitto e le tre fili ventilatore a soffitto esposti sullo stesso lato della staffa di montaggio del ventilatore a soffitto .
3

Avvolgere il filo di rame dal quadro elettrico del soffitto intorno alla vite verde sulla staffa di montaggio del ventilatore a soffitto . Stringere la vite con un cacciavite .
4

Avvolgere filo bianco del ventilatore a soffitto intorno al filo bianco dalla scatola elettrica del soffitto. Spin un dado filo sopra questa coppia di fili .
5

Unire gli altri due fili del ventilatore a soffitto , con il filo nero dalla scatola elettrica del soffitto. Torcere le estremità di questi tre fili insieme e coprire con un cappuccio di protezione .
6

Spingere entrambi i set di cavi nella scatola elettrica del soffitto. Completare l'installazione del ventilatore a soffitto .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052452.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.