# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Come risolvere un telecomando Hunter Fan

Molti ventilatori a soffitto Hunter sono dotati di dispositivi di controllo remoto . Il telecomando Hunter ventilatore funziona in combinazione con un ricevitore che viene installato nel carter del ventilatore e permette di accendere le luci della ventola , impostare la velocità della ventola e invertire il movimento della ventola . Se la ventola telecomando Hunter non funziona correttamente ci sono diversi passaggi di risoluzione dei problemi che si possono adottare per risolvere i problemi tecnici . Cose che ti serviranno
batterie alcaline 12 volt

Mostra Altre istruzioni
1

Sostituire la batteria da 12 volt nel telecomando . Premere la linguetta situata sul coperchio della batteria e tirare indietro per esporre l'alloggiamento della batteria , è possibile quindi inserire la nuova batteria da 12 volt e rimettere il coperchio .
2

spegnere l'interruttore della parete del ventilatore è collegato a per cinque secondi , quindi riaccenderlo . Questo può aiutare in situazioni in cui il telecomando sta lavorando in modo incoerente a causa di interferenze RF .
3

Assicurarsi che il ponticello sul telecomando e ricevitore siano impostati sulla stessa impostazione. Il ponticello nel telecomando si trova all'interno del vano batteria , mentre i ponticelli nel ricevitore si trovano nella scatola dell'interruttore della ventola .
4

Premere un pulsante velocità del ventilatore sul telecomando , quindi premere il contrario pulsante se la ventola non funziona .
5

Assicurarsi che l'interruttore della parete del ventilatore è collegato a è impostato sulla posizione "On" .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052453.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.