Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Come pulire & Lubrificare un Cacciatori Olde Tyme ventilatore a soffitto

L'azienda Hunter ha iniziato a produrre i fan nel 1886 , e dei loro prodotti trasportano una garanzia e la promessa di durare una vita . Mentre offrono un certo numero di tipi di prodotto , la cura e la manutenzione dei prodotti Hunter è la stessa su tutta la linea . Prima dell'installazione , questi tifosi devono essere lubrificati con olio per evitare danni al motore ; tuttavia, una volta di lubrificare la ventola in principio , ha bisogno raramente di essere ri- oliato . L' unica manutenzione richiesta dopo l'installazione è la pulizia , e seguendo le istruzioni del manuale Hunter può aiutare a mantenere tutto in esecuzione smoothly.Things che ti serviranno
Scaletta
cacciavite
Forbici
tubo olio < br > panno morbido
acqua calda

Mostra Altre istruzioni
lubrificazione
1

disattivare tutti gli interruttori al ventilatore per garantire che l'elettricità è in esecuzione per il ventilatore a soffitto . Non tentare di lubrificare un ventilatore a soffitto mentre è in esecuzione
2

salire una scala a pioli o sgabello per portarsi a livello degli occhi con la scatola dell'interruttore del ventilatore . ; questa è l'area che contiene l'interruttore che inverte la direzione della ventola
3

svitare la vite foro di olio con un cacciavite a lama piatta . ; questa vite si trova vicino l'interruttore . Tagliare la punta del tubo SAE -10 olio che viene fornito con i tuoi Hunters ventilatore a soffitto Old Tyme .
4

Inclinare il gruppo motore completo della ventola lontano da voi in un angolo di circa 45 gradi . Inclinare la lattina di olio in modo che si riversa nel buco lasciato dalla vite foro dell'olio . Versare lentamente l'olio nel foro fino a quando il tubo è completamente vuoto ; la ventola ha bisogno di tutto questo petrolio per funzionare correttamente .
5

Reinstallare la vite prima di portare in posizione verticale nuovamente il gruppo motore , per evitare fuoriuscite di petrolio . Una volta che la vite sia ben protetto , continuare con le procedure di installazione .
Secco
6

disattivare tutti gli interruttori al ventilatore per garantire che l'elettricità sia in esecuzione al soffitto ventilatore . Non tentare di pulire un ventilatore a soffitto mentre è in esecuzione .
7

Inumidire un panno morbido in acqua tiepida e pulire le pale del ventilatore una volta alla settimana per evitare che polvere o sporco eccessivi accumuli . Non bagnare il panno , o si rischia di gocce d'acqua sul gruppo motore e causando danni .
8

Aggiungere 1-2 gocce di detersivo per piatti al panno umido per rimuovere lo sporco eccessivo o macchie. Scrub delicatamente , e poi risciacquare con un panno imbevuto di acqua calda per rimuovere residui di schiuma .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052472.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.