# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Come impostare un ventilatore a soffitto per l'estate di raffreddamento

Quando le salite di mercurio durante l'estate , rimanendo fredda diventa una priorità . Mentre l'aria condizionata rende la vita sopportabile in molte situazioni , a volte si può rimanere sufficientemente fresco utilizzando solo un ventilatore a soffitto . Secondo Energy Star , la brezza creata da un ventilatore a soffitto può farti sentire fino a 8 gradi più fredda . Mentre vi sforzate di rimanere fresco durante l'estate , impostare un ventilatore a soffitto correttamente per il raffrescamento estivo per garantire il conseguimento adeguatamente una brezza fresca . Cose che ti serviranno
Scaletta
Mostra Altre istruzioni
1

Accendere il ventilatore a soffitto e guardare per vedere quale direzione le pale del ventilatore girano . Se le pale girano in senso orario , il tuo ventilatore è impostato per la distribuzione del calore in inverno . Questa impostazione consente di far circolare l'aria più calda nella parte superiore di una stanza fino a dove si può sentire .
2

Impostare la scaletta sotto la ventola in modo di raggiungere l'unità di ventilazione .

Sims 3

Spegnere il ventilatore . Spegnere eventuali interruttori a muro che alimentano la ventola .
4

salire la scala a pioli e trovare il cursore che cambia la direzione pala del ventilatore . Generalmente , questo interruttore è piccolo e nero e scorre avanti e indietro o su e giù . Far scorrere l'interruttore all'estremità opposta della regolazione per cambiare la direzione pala del ventilatore .
5

Accendere il ventilatore e gli eventuali interruttori che controllano la ventola . Mettere la scaletta di distanza. Accendere il ventilatore. Le lame dovrebbero ora girano in senso antiorario , che è l' impostazione corretta per il raffrescamento estivo .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052486.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.