# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Come utilizzare un ventilatore a soffitto per ridurre i costi di riscaldamento

Ridurre i costi di riscaldamento non significa che devi essere freddo nella vostra casa durante un inverno rigido . A volte , è possibile ridurre i costi semplicemente incorporando le cose che hai già intorno alla vostra casa, come un ventilatore a soffitto . Mentre i ventilatori a soffitto può sembrare saranno solo creare una brezza e renderlo più freddo , che non è sempre il caso . Se utilizzato nel modo giusto , essi saranno effettivamente mantenere il calore di nascondersi in zone della casa dove non sei . E per mantenere l'efficienza di riscaldamento , si può risparmiare qualche soldo sulla bolletta mensile. Istruzioni
1

Spegnere il ventilatore a soffitto per l'impostazione inverso . Il ventilatore a soffitto ora girare in senso orario , che spingerà l'aria calda raccolte sul soffitto fino a dove sarà in grado di sentire il calore supplementare .
2

Conservare il ventilatore a soffitto sua impostazione più bassa . Non ha bisogno di molta energia per spingere l'aria calda verso il basso , e un valore più alto servirà solo a rendere la stanza breezier .
3

Abbassare il forno . Prima il ventilatore a soffitto era accesa, la stufa è stata messa fuori aria più calda di quanto necessario perché non riconosceva tutta l'aria calda fino verso il loro soffitto. Ora che la ventola sta spingendo che caldo capelli indietro , la vostra casa sarà riscaldato in modo più efficiente .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052491.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.