# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Come sostituire un ventilatore a soffitto verso il basso Rod

Mentre la maggior parte dei ventilatori a soffitto sono pre -confezionato con una canna verso il basso , non significa necessariamente che l'asta verso il basso è giusta dimensione per la vostra stanza . In alcuni casi , la corretta installazione del ventilatore può richiedere una canna più lungo o più corto verso il basso . Il problema sorge quando il ventilatore a soffitto è già installato e si sta di fronte a dover cambiare l'asta verso il basso in modo che il ventilatore funziona così come si suppone . Cose che ti serviranno
correttamente dimensionati giù asta
Cacciavite
pinze ad ago
Touch- tipo tester di tensione
Ladder

Mostra Altre istruzioni
1

Impostare la scala in modo che il ventilatore è leggermente di fronte ad esso . Avere qualcuno a terra per aiutarti mentre si lavora sulla scala .
2

Spegnere l'interruttore che alimenta il ventilatore a soffitto .
3

rimuovere le viti che fissano baldacchino del ventilatore alla staffa di montaggio e lasciare la diapositiva vela lungo la canna verso il basso .
4

testare i cavi per la tensione con un tester di tensione touch- type. Se si legge la tensione nel ventilatore , verificare che l'interruttore corretto è spento .
5

scollegare i fili rimuovendo i connettori dei cavi e separare i fili. Sollevare il ventilatore a soffitto per spodestare esso . ( Attenzione - la ventola può essere pesante e un po ' ingombrante con le lame ancora attaccate . ) Passi la ventola al tuo assistente a terra e scendere la scala
6

Guardate alla base di . l'asta giù per un sistema di perno e la clip che tiene l'asta al posto . Ci sono anche due o tre viti serrate contro l'asta . Allentare le viti , rimuovere la clip con pinze ad ago ed estrarre il perno . Far scorrere l'asta verso il basso fuori.
7

Spingere il giunto sferico lungo l'asta verso il basso in modo da poter rimuovere la piccola barra di metallo nella parte superiore della canna. Far scorrere il giunto sferico al largo della canna.
8

Prendere la nuova canna e far scorrere il giunto sferico su di esso . Inserire l'asta metallica e tirare il giunto sferico in modo l'asta si siede comodo nel suo alloggiamento .
9

pescare i fili del ventilatore a soffitto attraverso il fondo della nuova canna verso il basso . Una volta che l'asta verso il basso è a posto , inserire il perno e fissarlo con la clip. Serrare le viti che circondano la base dello stelo verso il basso .
10

Reinstallare il ventilatore a soffitto come è stato installato in precedenza .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052500.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.