# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Il modo migliore per installare un ventilatore a soffitto su un soffitto in cemento

ventilatori a soffitto sono un modo economico per aiutare a mantenere una zona confortevole. Questi ventilatori possono essere utilizzati in ambienti residenziali, commerciali , di vendita al dettaglio o industriali . In certe situazioni come rifugi tempesta ed edifici industriali , i massimali generali possono essere costruiti di calcestruzzo. Questo non si presta a metodi di installazione tradizionale , ma non considerano che un deterrente quando si sta mettendo in un ventilatore . Controsoffitti in calcestruzzo

La maggior parte di ventilatori a soffitto sono destinati ad essere montati su muro a secco e ancorato tra due travetti . Diversi apposite staffe dotate di ventilatore tipico per assicurarsi che ha un solido fondamento e punto di ancoraggio. Con un soffitto di cemento , questi supporti diventano inutili e avete bisogno di un metodo di montaggio alternativo . Non solo il montaggio diverso , i collegamenti elettrici si richiedono modifiche dalla unità standard . Se non avete la possibilità di perforare tutto il percorso attraverso il soffitto e percorso il cablaggio sopra il calcestruzzo , un kit di cablaggio festone sarà il vostro migliore e quasi unica opzione .
Montaggio

senza travetti del soffitto per fornire un ancoraggio , non avrete bisogno di molti degli articoli inclusi con il ventilatore . Disporre le vostre parti e trovare la staffa di montaggio che è progettato per avvitare nella scatola di derivazione elettrica in un'installazione tipica . Utilizzare questa staffa e segnare i fori per le viti sul soffitto di cemento nel punto di installazione . Usare un po 'in muratura trapano per forare i fori . Andare un po 'più profondo del solito per evitare la necessità di rimuovere la staffa e forare di nuovo . Indossare occhiali protettivi e una maschera antipolvere durante la foratura in testa .

Installazione

Inserire i rivestimenti in plastica nei fori , quindi avvitare la staffa in posizione. Le fodere si espanderanno e formare un legame stretto con il calcestruzzo . A meno che non forato i buchi troppo grande, questo dovrebbe fornire una solida base per il vostro ventilatore a soffitto . A questo punto sarà necessario per completare il cablaggio prima di montare la ventola in posizione. Far passare il cavo malloppo sul soffitto , ancoraggio e quando necessario, poi giù un muro per una presa di corrente . Perché non avrete un interruttore a parete con questo ventilatore a soffitto , è una buona idea per ottenere uno con una funzione di telecomando per una maggiore comodità .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052511.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.