# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Come modificare il ventilatore a soffitto direzione per stagioni

ventilatori a soffitto si trovano in quasi tutte le nuove case . I dispositivi producono circolazione dell'aria e una brezza fresca durante i caldi mesi estivi . Quello che alcune persone non si rendono conto è che i ventilatori a soffitto possono essere utilizzati anche per diffondere l'aria calda nella stanza . Questi ventilatori possono modificare la temperatura di ben un grado o 2 , che a sua volta provoca il riscaldamento e condizionatore di eseguire meno frequentemente . Mentre i 2 gradi suona come una piccola quantità , si fa una notevole differenza nei costi di utilità nel corso di un anno . Cose che ti serviranno
ventilatore a soffitto

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere il ventilatore spento e aspettare per le lame di arrestare la rotazione .
2

Individuare il piccolo interruttore direzione controllo sulla ventola. L'interruttore è generalmente sotto le pale del ventilatore sul pezzo che le luci si collegano a .
3

Accendere il ventilatore a bassa velocità e prendere nota della direzione in cui il ventilatore gira . Il modo migliore per farlo è quello di stare direttamente sotto la ventola e cercare in essa .
4

Capovolgere l'interruttore di direzione in modo che la ventola gira in senso antiorario durante le stagioni calde . Questo fornisce una brezza e il flusso di circolazione d'aria costante.
5

Capovolgere l'interruttore in modo che la ventola gira in senso orario durante le stagioni fredde . Questo prende l'aria calda dal soffitto e si diffonde in tutta la stanza .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052512.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.