# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Come collegare un ventilatore a soffitto Quando non vi è motivo Wire

Se vi piace lavorare con le mani , l'installazione di un nuovo ventilatore a soffitto può essere un divertimento e un'attività gratificante . Tuttavia, ci sono sempre le precauzioni di sicurezza che si deve prendere . Assicurarsi sempre che l'elettricità è spenta prima di lavorare con cavi elettrici . La messa a terra è un altro meccanismo di sicurezza che riduce il rischio di gravi scosse elettriche . La maggior parte delle case moderne sono dotate di un sistema di messa a terra integrato nel sistema elettrico . Alcune case vecchie non possono avere i fili presenti nelle scatole elettriche a terra . Supponendo che hai già rimosso il vecchio lampadario andremo dritti alle opzioni per il cablaggio del ventilatore senza terra . Cose che ti serviranno
ventilatore a soffitto
filo - taglio pinze /spogliarelliste
Phillips e cacciaviti a testa piatta

Mostra Altre istruzioni
Cablaggio di un ventilatore a soffitto senza Ground Wire

1

Accertarsi che la scatola di giunzione nel soffitto è uno che è valutato per un ventilatore a soffitto . Se non lo è , si potrebbe essere insediano per un brutto incidente , se il ventilatore a soffitto cade .
2

Per quanto riguarda il filo di terra è interessato, ci sono due soluzioni a questo problema . La prima soluzione , che è il migliore , ma può rivelarsi costoso , è quello di avere la vostra casa ricablato , sostituendo tutto il cablaggio con cavi ROMEX ® che includono un filo di terra . Hanno anche un picchetto di terra installata all'esterno della vostra casa . La seconda soluzione al problema è quella di collegare il ventilatore senza la terra . Il filo di terra non porta alcuna corrente elettrica ( a meno che non ci sia un problema nel sistema elettrico ) . Il filo di terra trasporta elettricità sfollati via per ridurre il rischio di scosse elettriche se , diciamo , le parti metalliche del ventilatore a soffitto o qualsiasi altro apparecchio o in parte collegata al sistema elettrico viene accidentalmente carica di elettricità . Quindi, se si cablare il ventilatore senza il filo di terra, che continuerà a funzionare correttamente . Tuttavia, la maggiore sicurezza del filo di terra non sarà presente . Se si decide di cablare il ventilatore senza la terra procedere al passaggio successivo .
3

Montare i supporti necessari per appendere il ventilatore a soffitto .
4

Assemble la ventola secondo le istruzioni del produttore e appendere la ventola (senza le pale) dalla staffa di montaggio .
5

Wire tuo fan tramite cappucci di protezione per collegare il filo bianco dal ventilatore al filo bianco il soffitto . Quindi collegare i due fili neri nello stesso modo . Non preoccuparti per il filo di terra , per ora , ma avere il vostro impianto elettrico di messa a terra dovrebbe essere una priorità .
6

Continua l'assemblaggio e l'installazione del ventilatore a soffitto secondo le istruzioni del produttore .



Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052533.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.