Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Come dire se un ventilatore a soffitto è rotto

Come qualsiasi apparecchio , ventilatori a soffitto usura e, infine, devono essere sostituiti . Quando un ventilatore a soffitto è rotto , significa che non funziona correttamente . Alcuni ventilatori a soffitto diventano rotto in modo irreparabile e devono essere sostituiti . Ciò vale soprattutto per i fan con motori bruciato -out . Altri Ventilatori soffitto possono essere fissi se solo una parte del ventilatore è rotto . Un ventilatore rotto può essere una sicurezza ( o incendio ) pericolo . Guardate ( o ascoltare ) per alcuni segni evidenti che un tifoso è rotto . Istruzioni
1

i partner per problemi elettrici se il ventilatore non gira o non fa alcun rumore. Se non è un problema elettrico , il ventilatore ha quasi certamente essere sostituito ,
2

comunicazione se la ventola produce un odore di bruciato . Un fan che profuma può benissimo avere un motore e cuscinetti a sfera che vengono danneggiati in modo permanente .
3

Guardare per vedere se le pale girano normalmente. Lame che girano molto lentamente , o prendono più tempo del solito per iniziare a girare , sono segni il motore e la ventola sono probabilmente rotto irreparabilmente .
4

Ascoltare per fare clic o crepitii . La fonte di rumori può essere il risultato di molte cose , tra cui una lama spezzata ( o piegato ) . Una lama che viene deformato può anche creare un rumore e causare la ventola a scuotere male.
5

Guardare per vedere se la ventola ha una oscillazione grave o frullato . Alcuni di questi problemi possono essere corretti attraverso il bilanciamento delle pale , ma possono anche indicare una parte della ventola è rotto .
6

Ascoltare per un ronzio . Un ronzio spesso andare via da solo , o potrebbe indicare un problema con il motore della ventola .
7

Sappiate che alcuni ventilatori a soffitto sono "limoni '' come tutti gli altri apparecchi . Tifosi possono essere suddivisi in transito e semplicemente bisogno di essere sostituito .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052538.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.