# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Come dormire sotto un ventilatore a soffitto

Quando si pensa di un ventilatore a soffitto , probabilmente pensate di cercare di mantenere il sangue freddo in una calda notte d'estate . Si può anche pensare al modo più veloce per alleviare te di una stanza soffocante o leggermente stantio . Non si può pensare di una soluzione di sonno , ma utilizzando un ventilatore a soffitto è un breve percorso a dormire in fretta . Istruzioni
1

Abbassare le luci accendendo una lampada e accendere le luci del soffitto di sconto o inserendo una luce notturna nel muro se ne avete uno . Non è possibile concentrarsi su come arrivare a dormire se le luci sono accese , perché ricorderà i vostri sensi di luce e dire al vostro corpo che non è ancora il momento di andare a dormire .
2

Trasforma il tuo ventilatore a soffitto e regolarlo a soffiare tra le impostazioni più alti e più bassi. La brezza aggiungerà una "notte feel " per la vostra stanza e lenire i sensi che sono ancora vivo e sveglio.
3

Usa la tua coperta per avvolgere intorno a te stesso o gettare su di voi , come si giaceva sul letto , sul divano o ovunque voi siate . Cercate di non concentrarsi su qualcosa , ma di riposo . Chiudete gli occhi e pensare a niente , se possibile. Questo significa per voi per riposare gli occhi e la mente , allo stesso tempo , preoccupazione e la preoccupazione libera .
4

Resto sotto la coperta . Prova più posizioni di sonno fino a trovare quello migliore per voi . Questo farà sì che a strofinare la pelle contro la coperta morbida come ti muovi , che vi aiuterà ad addormentarsi così .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052549.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.