# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Si può sostituire un ventilatore a soffitto Motor

? Se vi piace tifosi della vostra casa a soffitto , perché circolare l'aria intorno alle camere e consentono di ridurre i costi di riscaldamento e raffreddamento vostra casa , può essere un vero e proprio fastidio quando smettono di funzionare. La maggior parte delle cose che possono andare male con un ventilatore possono essere risolti . La domanda dovrete rispondere è: " ne vale la pena per me di investire nel fissare questo fan vs semplicemente acquistare uno nuovo ? " Sostituzione Ventilatore a soffitto Motors

Ci sono tre cose fondamentali che possono mancare su un ventilatore da soffitto : le lame, i condensatori e il motore . Di questi , le lame sono di gran lunga il più facile e più economico da sostituire. Purtroppo , sono anche la parte che è meno probabilità di fallire .

Condensatori sono anche a buon mercato e facili da sostituire , ma possono essere difficili da trovare . Tuttavia , se si pensa di avere un problema del motore , potrebbe davvero essere un condensatore . Se la ventola gira lentamente , nonostante l'impostazione della velocità , o se il motore ronza per indicare che si sta lavorando , ma le lame non girerà , il problema è probabilmente con il condensatore .

E ' facile sostituire un condensatore . Di solito è contenuta in una scatola nera all'interno della custodia dell'interruttore della ventola . Se questa casella è danneggiato in qualche modo , è anche una buona indicazione del condensatore probabilmente ha bisogno di essere sostituito. Per sostituirlo , basta sganciare i fili e installare una nuova. La cosa più difficile sostituire il condensatore è trovare una sostituzione adeguata . I condensatori sono votati in " microfarad ", quindi dovrete trovare quel valore sul condensatore e installare una sostituzione con lo stesso punteggio . Purtroppo , se il ventilatore ha più di una sola velocità , si potrebbe scoprire che ha un condensatore con più di un voto microfarad , e quindi più di un filo . Se questo è il caso , consultare lo schema sul lato del condensatore che dice che i fili vanno dove . I condensatori sono la parte più probabilità di fallire , quindi potrebbe pagare per imparare a sostituirli invece di sostituire la ventola .

Se il motore non si rivelano in realtà essere il problema , si può certamente sostituire . Alcuni motori semplicemente plug in e fuori del ventilatore . Se non siete abbastanza fortunati da avere uno di quelli , dovrete collegare il nuovo motore in posizione , in corrispondenza dei fili colorati . Assicurarsi di spegnere l'alimentazione di quel circuito alla scatola dell'interruttore prima di iniziare. Poi svitare l'alloggiamento della ventola e rimuoverla per sostituire il motore .

Tuttavia, un rapido controllo di parti del soffitto tifosi siti rivela che i motori più economici sono quasi 50 dollari , e la maggior parte di loro corrono almeno $ 100 o più. Dato che il costo di un ventilatore è spesso $ 70 a $ 80, e anche la maggior parte di quelli più costosi non sono molto di più di $ 150 , potrebbe anche essere conveniente per sostituire semplicemente la ventola stessa , piuttosto che prendersi il disturbo di sostituzione del motore . E ' la tua chiamata .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052557.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.