Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Come ottenere Hampton Bay Parts

Se trovate Hampton Bay ventilatori a soffitto della vostra casa e altri apparecchi di illuminazione utili perché rendono la vita più comoda e consentono di ridurre i costi di riscaldamento e raffreddamento vostra casa , allora può essere una vera seccatura quando si rompono o altrimenti smettono di funzionare . Se si decide di fissare l' articolo rotto se stessi , e sarà necessario per ottenere parti di ricambio . Istruzioni
Come ottenere Hampton Bay ventilatore a soffitto Ricambi
1

il rivenditore esclusivo per ventilatori da soffitto Hampton Bay , Home Depot offre una garanzia a vita su di loro . Pertanto , se i vostri Hampton Bay pause ventilatore a soffitto o non riesce e non è colpa tua , la soluzione più semplice di solito è di ritorno la ventola di Home Depot per una sostituzione in garanzia . Questo è un ottimo affare , e si dovrebbe approfittarne .
2

Se, tuttavia , si preferisce riparare il ventilatore da soli , piuttosto che sostituirla con una nuova , è possibile ottenere pezzi di ricambio . Il modo più semplice è quello di guidare al vostro locale negozio Home Depot , dove probabilmente è stato acquistato il ventilatore , e chiedere loro di ordinare per voi . Home Depot ha anche una linea di servizio al cliente (1-800-654-0688) che si può chiamare se non si vuole andare al negozio per ordinare le parti , e l'Hampton Bay Company ha il proprio numero del servizio clienti ( 1 -877-527-0313 ) dove è anche possibile trovare le parti per i loro prodotti .
3

Se non si desidera contattare Home Depot aiuto , è possibile trovare numerose parti ventilatore a soffitto siti su Internet . Alcuni dei siti sono alcuni piuttosto buoni affari relativi a quello che si paga a Home Depot .
4

Hampton Bay rende numerosi altri prodotti pure , da apparecchi di illuminazione a patio mobili . Poiché questi elementi non hanno parti in movimento , sono molto meno probabilità di rompersi a causa di difetti di fabbricazione e quindi avere garanzie più limitate , di solito un anno . Se lo fanno accadere a fallire dopo la scadenza del periodo di garanzia e si decide che si vuole risolvere da soli , avete gli stessi viali a vostra disposizione per ottenere pezzi di ricambio , come i ventilatori a soffitto : restituirli alla Home Depot per ordinare la parte ; chiamare uno dei numeri del servizio clienti di ordinare ricambi ; o trovare il pezzo di ricambio in uno dei molti venditori disponibili su Internet.


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052558.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.