Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Come collegare un ventilatore a soffitto Hampton Bay

ventilatori a soffitto servire come una risorsa per il vostro ambiente domestico . Circolano aria intorno a una stanza , consentendo di ridurre i costi di riscaldamento e raffreddamento vostra casa . Inoltre , sono eleganti e aggiungono un tocco di classe ad una stanza . Con gli strumenti adatti , non è difficile collegare un ventilatore a soffitto Hampton Bay. Cose che ti serviranno
Saber o buco della serratura vidi
cacciavite
Pencil
Scatola di giunzione elettrica

Mostra Altre istruzioni
Installazione di una ventola
1

Installare una casella di soffitto nella posizione in cui si desidera che il ventilatore se non hai mai avuto un ventilatore o plafoniera in camera prima . Decidere dove si desidera e segnare la posizione con la scatola elettrica che si intende utilizzare tracciando il contorno sul soffitto con una matita .
2

Tagliare un foro lungo il contorno della scatola con un buco della serratura o sega . Inserire la scatola nel foro finché il bordo inferiore sia a filo con la parte inferiore del soffitto . Inchiodarlo al supporto .
3

Spegnere l'alimentazione del circuito del ventilatore utilizzerà spostando l'interruttore in posizione " off" . Posizionare un pezzo di nastro isolante per contrassegnare l'interruttore per assicurarsi che nessuno si trasforma accidentalmente l'interruttore acceso mentre si sta lavorando su quel circuito . Installare filo del diametro corretto , di solito un filo isolato calibro 12 . Spingere a pochi centimetri di filo giù verso l'area, abbastanza per consentire di effettuare i collegamenti con il ventilatore , e collegare l' altra estremità al cablaggio esistente nel soffitto .
4

Spingere il montaggio staffa su nel soffitto e fissare la piastra di montaggio alla scatola con le due viti fornite con la ventola . Strip abbastanza isolante da entrambi i fili bianchi e neri di potenza (circa ¾ ") per consentire di girare insieme e cappuccio in modo sicuro con i dadi filo isolato .
Sostituzione di una ventola

5

chiuse la potenza al circuito off spegnendo l'interruttore . Avanti ,
6

Collegare il cavo di terra verde sulla staffa di montaggio a filo di terra verde sul soffitto e torcere insieme ermeticamente . non devi isolare questa connessione perché il cavo di terra non sia sotto tensione .
7

Spingere la staffa di montaggio su nel soffitto e fissare la piastra di montaggio alla scatola con le due viti fornite con la ventola . striscia abbastanza isolante da entrambi i fili bianchi e neri di potenza (circa ¾ ") per consentire di girare insieme e cappuccio in modo sicuro con i dadi filo isolato . Si può anche avvolgere i collegamenti con del nastro isolante , se volete.


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052559.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.