# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Come raffreddare un Loft

Loft è un termine generalmente usato per riferirsi a un appartamento industriale guarda con alti soffitti , dove l'impianto idraulico e il condotto di lavoro per il riscaldamento e l'aria condizionata può essere visto . L'unità può essere suddiviso a livello con una camera da letto si accede tramite scale o scala che si affaccia sul resto dell'appartamento . Il calore sale , rendendo la porzione superiore di ogni ambiente caldo che a livello del pavimento . Le misure adottate per raffreddare un loft non sono dissimili alle misure adottate per raffreddare tutta la stanza . Cose che ti serviranno
grandi ventilatori
climatizzatore ( s )
mostrare Altre istruzioni
1

Chiudere le tapparelle e tende durante il giorno . Non sarà solo bloccare il sole , vi sarà anche la fornitura di alcuni isolamento contro il calore esterno che riscalda la finestra .
2

Accendere il condizionatore d'aria (aria centrale o condizionatori d' aria della finestra ) e posizionare l'impostazione della ventola per essere sempre nelle ore più calde della giornata . Che manterrà l'aria che circola . È possibile attivare l'A /C per impostare l'auto -fan nei giorni meno oppressive per risparmiare energia. Utilizzare i fan box (circa 30 pollici quadrati ) , in posizione strategica sul pavimento durante il tuo appartamento per favorire la circolazione dell'aria . Ad esempio , nei pressi della sorgente A /C , posizionare un ventilatore sul pavimento per spingere l'aria nella stanza accanto o la zona living .
3

installare ventilatori a soffitto a pale , che costringono l'aria calda verso il basso e disegnare di raffreddamento dell'aria in su. Ventilatori da soffitto hanno la capacità di girare in senso orario o antiorario , che colpisce sia il ventilatore sta spingendo l'aria verso il basso o tirando aria fino . C'è sia un cavo di tiro specifica per tale funzione o ci potrebbe essere un interruttore sul nucleo del ventilatore . Quando il ventilatore è acceso , sentiti se il movimento dell'aria è direttamente sotto le lame o proveniente dall'esterno del diametro delle pale . Si desidera che il secondo perché questo significa aria più fredda dal pavimento viene tirato verso l'alto . Se il flusso d'aria sta venendo dritto verso il basso da sotto la ventola , spegnere il ventilatore , attendere le lame per fermare la filatura , reimpostare la direzione della lama con lo switch o il cavo di tiro , e poi girare la ventola torna su almeno una velocità media . In inverno , la direzione del ventilatore deve essere modificato per forzare l'aria più calda verso il basso livello del soffitto .
4

Utilizzare i fan di finestre e finestre , se non si dispone di aria condizionata . L'obiettivo è quello di portare più fredda , aria esterna durante la notte . Per realizzare questo, di notte , luogo tifosi in finestre aperte sulla stessa parete così i tifosi affacciano verso l'interno . Luogo ventole aggiuntive dirette verso l'interno nelle finestre sulla parete di fronte ( o parete adiacente ) . I tifosi interiori sono più adatti per l'utilizzo in zone notte . Ventilatori fatti in questo modo e di tirare in aria fredda da un lato dell'appartamento e fuori l'altro lato dell'unità . Durante il giorno , luogo tifosi puntano verso l'esterno in finestre sul lato sud o ovest a continuare a disegnare l'aria calda fuori , e chiudere persiane o apporre tende a coprire la finestra sopra i tifosi. Rimuovere i fan di tutte le altre finestre in modo che possano essere chiusi e coperti da tende o persiane .
5

Eliminare o ridurre l'uso di calore e umidità produzione durante la parte più calda della giornata . Utilizzando il forno , lavastoviglie o asciugatrice contribuirà alla formazione di calore, e la doccia e cucina contribuirà alla maggiore umidità . Anche se prendendo queste misure non si raffredderà un loft , che vi aiuterà a evitare un aumento di calore e umidità .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052564.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.