# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Come installare un ventilatore a soffitto con un kit Swag

ventilatori a soffitto può aiutare a ridurre la dipendenza da aria condizionata in estate e rendere la vostra casa più confortevole se usato correttamente in inverno. Non ogni stanza , però , è la configurazione ideale per l'installazione di un ventilatore a soffitto . Per esempio , se avete una stanza in cui è quasi impossibile per eseguire filo sopra il soffitto , potresti non essere in grado di installare un ventilatore a soffitto tradizionale . Che ancora non significa che non è possibile installare uno! Ecco come installare un ventilatore da soffitto con un kit refurtiva . Cose che ti serviranno
ventilatore a soffitto
kit Swag
Praticare
cacciavite
Wire spogliarelliste
connettori Filo

Mostra Altre istruzioni
1

Determinare dove nella stanza verrà installato il ventilatore a soffitto . Tenete a mente che sarete avvitando la staffa di montaggio direttamente a una trave del soffitto , in modo da cercare di trovare uno che è situato in posizione centrale nella stanza . Una volta fatto , avvitare la staffa di montaggio in modo sicuro al trave del soffitto .
2

Aprire la scatola ventilatore a soffitto e mettere la ventola insieme secondo le indicazioni che sono inclusi . Una volta che il ventilatore è montato , sollevarlo e appendere snodo della ventola nella parte presa della staffa impiccagione .
3

Sollevare il baldacchino al soffitto e fare un segno su di esso in cui si vorrà il cavo malloppo da lasciare il ventilatore . Assicurati di segnare in modo che il cavo lascerà la direzione di uscita che si prevede di utilizzare per l'alimentazione della ventola .
4

Rimuovere la ventola e smontare il di prolunga , in modo da poter eseguire il drill un foro sul baldacchino in cui il cavo refurtiva entrerà .
5

Praticare il foro e inserire la guarnizione che viene nel vostro kit refurtiva , poi mettere la ventola di prolunga al suo posto e impostare la ventola posteriore in la staffa di montaggio .
6

Prendete i ganci in dotazione con il kit malloppo e installarli come indicato. Assicurarsi che siano allineati in modo che portano il filo nella direzione di uscita .
7

Prendere il filo e farla passare attraverso la catena di refurtiva. Per ottenere i migliori risultati , assicurarsi che passa attraverso ogni collegamento .
8

Tirare il filo attraverso la guarnizione sul baldacchino e striscia di circa 3 /4 di pollice di isolamento da ogni filo . Collegare un filo al nero ventilatore a soffitto filo e l'altro filo malloppo al bianco filo di ventilatore a soffitto . Se la ventola ha un kit di luce , collegare il nero ei fili blu del ventilatore per lo stesso filo malloppo con il bianco collegato all'altro filo refurtiva.
9

Fissare il baldacchino alla staffa di sostegno e avviare appendere la catena malloppo sui ganci del soffitto . Assicurarsi di mantenere la linea malloppo libero dalle pale del ventilatore a soffitto .
10

Collegare il cavo alla presa e testare il nuovo ventilatore a soffitto !



Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052568.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.