# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Come impostare un ventilatore a soffitto remoto

Con tutta la casa miglioramento mostra in televisione ed i voti siti web orientati al fai da te , l'installazione di ventilatori a soffitto può essere fatto abbastanza facilmente da quasi chiunque . Molti dei nuovi modelli sono dotati di un telecomando senza fili , per utilizzare un ventilatore a soffitto ancora più facile . Impostare un ventilatore a soffitto remoto correttamente e godere il lusso di telecomando . Istruzioni
1

Leggere le istruzioni incluse sia con il nuovo ventilatore a soffitto o un telecomando universale separato se la ventola non viene fornito con uno. Seguire le istruzioni passo dopo passo e prestare particolare attenzione alla sezione che mostra come e quando per impostare il telecomando ventilatore a soffitto .
2

Sollevare il ventilatore a soffitto telecomando e capovolgerlo . Togliere il coperchio del vano batteria . Inserire la batteria 12volt in posizione .

Vedrai sopra la batteria, un pezzo quadrato di plastica con quattro numeri . Questo è il " dip switch " parte del telecomando . Si noti la ventola avrà un dip switch corrispondente .
3

Aggiorna entrambi gli interruttori dip , quella per il controllo remoto e quello impostato per la ventola , per lo stesso insieme di numeri . Ricorda che i numeri sugli interruttori non corrispondono , il ventilatore a soffitto non funzionerà .

Modificare l'impostazione per ogni ventilatore a soffitto telecomandato si installa fabbrica. Essere consapevoli del fatto se si trascura di impostare un ventilatore a soffitto remoto correttamente, un membro della famiglia in un'altra parte della casa potrebbe essere controllando il vostro ventilatore a soffitto ogni volta che utilizzano il telecomando per il ventilatore in camera.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052569.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.