Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Come Taglia un ventilatore a soffitto una stanza

La dimensione di un ventilatore a soffitto è il diametro complessivo delle sue lame . Per lavorare in modo più efficiente , un ventilatore deve essere dimensionato adeguatamente alla camera . Questa semplice guida vi mostra come misurare la vostra camera e scegli la giusta dimensione della ventola in base alle vostre misure . Cose che ti serviranno
Room Size (lunghezza e larghezza o metraggio quadrato )
Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la larghezza e la lunghezza della stanza , utilizzando un metro a nastro . Se la stanza è quadrata o rettangolare , moltiplicare la lunghezza per la larghezza di trovare la metratura totale. Se è a forma stranamente la stanza , calcolare la metratura abbattendo la stanza in forme più piccole e aggiungerli insieme per ottenere il metraggio quadrato totale.
2

Usa la stanza metraggio quadrato per determinare la dimensione corretta per il ventilatore a soffitto . Ecco alcuni consigli generali :

fino a 75 metri quadrati : dimensione fan di 29-36 inches76 a 144 metri quadrati : dimensione fan di 36-42 inches144 a 225 metri quadrati : dimensione fan di 44 inches225 a 400 mq metri : dimensioni fan di 50-54 inchesover 400 metri quadrati : utilizzare più ventilatori a soffitto a seguito delle misure di cui sopra . Per esempio , se avete un s.f. 800 stanza, si avrebbe bisogno di due ventole da 54 pollici.
3

Tenete a mente che le pale del ventilatore a soffitto non devono trovarsi a meno di 24 centimetri da un muro. Inoltre , un ventilatore a soffitto deve essere di almeno 7 metri sopra il pavimento , mentre una altezza di 8-9 metri fornisce un flusso d'aria ottimale. Essere sicuri di acquistare la giusta asta verso il basso se si dispone di un soffitto alto più di 9 metri .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052570.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.