Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Come Organizzare Fans

A meno che non si vive nel caldo secco dell'Arizona , non è necessario eseguire un condizionatore d'aria per tutto il giorno nel caldo di rimanere fresco . E ' un salasso per l' ambiente e il portafoglio . Invece, è possibile acquistare un paio di tifosi di mettere in una grande stanza della vostra casa e creare un arrangiamento che spostare l'aria intorno alla vostra casa per combattere il caldo . La chiave per il raffreddamento a casa è l'aerazione e la circolazione . È necessario lasciare le finestre e le porte della casa aperta a mantenere l'aria muoversi . Ciò ha suggerito set up è una zona soggiorno standard. Cose che ti serviranno
tifosi (circa 6 per una zona soggiorno medio- grande)
Mostra Altre istruzioni
1

Inserire un ventilatore doppia finestra in ogni aperta finestra del tuo soggiorno. Questo farà sì che l'aria si muova verso il centro della camera .
2

Luogo grandi ventilatori pavimenti oscillanti circa 3 metri da ogni finestra , con 1 ( o più ) rivolti verso l'alto sul lato sinistro del stanza e gli altri a destra .
3

Posizionare un ventilatore fermo di medie dimensioni su un tavolo all'estremità opposta della stanza che si affaccia verso uno o entrambi i finestre in camera . A seconda della posizione delle finestre , si potrebbe avere una configurazione triangolare dove le finestre si trovano sulle pareti adiacenti e al ventilatore facce entrambi , o una situazione in cui le finestre sono su ogni lato del ventilatore da tavolo , con la ventola rivolta solo 1 finestra .
4

Inserire uno più fan in piedi nella stanza accanto o corridoio della vostra casa dove altri spazi di vita si trovano ad aiutare circolare l'aria dal soggiorno nel resto della casa .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052575.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.