Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Come installare un interruttore a soffitto Fan Speed ​​Control

Quando la primavera lascia il posto in estate , le giornate si allungano ... e più caldo . Uno dei modi più convenienti per mantenere fresco è quello di utilizzare il ventilatore da soffitto al posto della vostra aria condizionata centralizzata . Ma , cosa fare quando si tira la catena per accendere il ventilatore e non succede nulla e un rapido controllo nel quadro elettrico non indica alcun interruttori scattati ? Le probabilità sono interruttore di controllo della velocità della ventola a soffitto è male. Ecco come cambiare in modo che non trovano di fronte con l'acquisto di un nuovo ventilatore a soffitto . Cose che ti serviranno
tester ScrewdriversVoltage (touch -type) connettori filo strippersWire

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere elettrico al circuito che alimenta il ventilatore a soffitto . Spegnere l'interruttore effettivo nel quadro elettrico , non l'interruttore sul muro .
2

Individuare l' interruttore di controllo della velocità del ventilatore a soffitto sul corpo del ventilatore . Se la ventola non dispone di un kit di luce installato, questo sarà l'unica catena di tirare interruttore sulla ventola. Se c'è un kit di luce installato , l'interruttore di controllo della velocità della ventola a soffitto sarà quello più vicino alle pale del ventilatore .
3

Rimuovere le tonalità di vetro e lampadine dal kit luce, se il vostro ventilatore a soffitto ha uno. Quindi , rimuovere le viti che fissano sono il kit luce al ventilatore . Se la ventola non ha luci , allora dovete solo togliere il tappo inferiore . Questo è dove tutti i collegamenti dei cavi si trovano per i controlli di commutazione . L'interruttore di controllo della velocità della ventola a soffitto avrà tre o quattro fili venuta fuori di esso ( a seconda del modello di ventola) .
4

di prova per la tensione con il tester di tensione di tipo touch .

5

Rimuovere il tappo a vite che fissano l'interruttore di controllo della velocità al corpo della ventola . Una volta che il coperchio viene rimosso, l'interruttore sarà in grado di essere tirato fuori dal ventilatore .
6

Estrarre i tre , o quattro , fili dall'interruttore . Essi sono tenuti in posizione da una clip pressione all'interno dello switch. Li torsione può aiutarli a essere rilasciati più facile, ma se non è possibile ottenere spodestato , si può semplicemente tagliarli . Ma , prima di tagliare i fili , prendere nota di cui filo è collegato a quale terminale ( annotare tali informazioni ) . Se si taglia i fili , assicurarsi di togliere circa 3/4 di pollice di isolante dalle estremità di ciascuno.
7

Prendere il nuovo interruttore di controllo della velocità della ventola a soffitto e inserire il cavo corretto nel suo terminale associato slot. Se l'interruttore è dotato di cavi pre- installati, allora si può semplicemente collegare il filo per filo usando cavi di collegamento .
8

Rimuovere la vite -on end tappo dal nuovo interruttore ed inserire la catena di trazione e filettato capezzolo attraverso il foro utilizzato dallo switch precedente . Quindi , fissare l'interruttore di controllo della velocità al corpo ventola avvitando il tappo ripercorrere la catena di trazione e di raccordo filettato .
9

Spingere con cautela tutti i fili indietro all'interno del corpo del ventilatore ed avvitare il fondo kit tappo /luce al suo posto . Installare le lampadine e tonalità di vetro .
10

Ruotare il circuito indietro e testare la velocità della ventola a soffitto .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052576.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.