Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Come installare Ceiling Fan Wireless

In passato , l'installazione di un ventilatore a soffitto su un soffitto cattedrale era certamente possibile , ma controllando significava dover avere una lunga pullchain penzoloni nel centro della stanza . Ma grazie al telecomando senza fili, questo problema è una cosa del passato . Ora , ventilatori a soffitto wireless possono essere installate su soffitti cattedrale senza il pullchain -decor interrompere . Ecco come installare uno. Cose che ti serviranno
ventilatore a soffitto Wireless ScrewdriversWire strippersVoltage tester (touch -type) Wire connectorsElectrical tapeLadder ( se necessario)
Mostra Altre istruzioni
1

Montare il ventilatore , compresi le lame , come da istruzioni fornite con il kit .
2

Prendere la staffa di montaggio e fissarlo alla scatola soffitto utilizzando le due viti fornite con il kit di montaggio il ventilatore a soffitto . La staffa di montaggio avrà un cerchio a tre quarti nel centro di esso che tiene la palla in alto di prolunga della ventola .
3

Sollevare la ventola e impostare il giunto sferico di prolunga all'interno la staffa di montaggio . Questo vi permetterà di utilizzare entrambe le mani per il cablaggio .
4

Controllare il ricevitore wireless e il telecomando per assicurarsi che siano entrambi impostati sulla stessa frequenza .
5

Collegare il cavo di massa dal ventilatore a soffitto e di prolunga per il cavo di terra nella scatola del soffitto .
6

Guardate il ricevitore wireless e si dovrebbe notare che da un lato ha un nero e un filo bianco , e l'altro lato ha un bianco , un rosso e un filo blu . Il blu e rosso dovrebbero essere etichettati come a ciò che il potere ( nella maggior parte dei casi il blu alimenta le luci e il rosso alimenta il motore del ventilatore ) .
7

Collegare il filo nero ricevitore al filo nero del soffitto e il ricevitore bianco filo al filo soffitto bianco .
8

Sull'altro lato del ricevitore , collegare il cavo bianco a bianco filo ventilatore . Collegare il filo blu al blu filo di ventilatore a soffitto e collegare il filo rosso al filo ventilatore a soffitto nero .
9

Spingere con cautela tutti i fili e il ricevitore wireless fino nella scatola di derivazione soffitto come migliore si può.
10

Sollevare baldacchino del ventilatore a soffitto e la vite in posizione . Ciò manterrà tutte le unità di cablaggio e il ricevitore in modo sicuro all'interno .
11

Accendere l'alimentazione per riprendere al circuito , inserire le batterie nel telecomando e testare l'installazione di ventilatore a soffitto wireless .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052578.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.