Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Come installare un ventilatore a soffitto con luci

ventilatori a soffitto illuminati sono multi - funzionali . Essi hanno lo scopo di abbellire una stanza , fornendo una brezza fresca e l'illuminazione centrale che arriva più lontano di luce di una lampada da tavolo , che avvantaggia solo la persona seduta proprio accanto. Ventilatori a soffitto illuminati sono un po 'più difficile da installare rispetto ventilatori a soffitto regolari perché si deve collegare il kit installatore luce al ventilatore normale , ma con un assistente per aiutarvi con il peso del ventilatore , l'installazione non dovrebbe richiedere più di 1 hour.Things che ti serviranno
Phillips o un cacciavite a testa piatta
Tutti i componenti necessari per completare la costruzione del ventilatore a soffitto
lampadina ( s) che può andare bene il ventilatore a soffitto

Mostra Altre istruzioni
1

Prima di iniziare a lavorare su cavi elettrici , si dovrebbe spegnere l' interruttore della luce e l'interruttore nella stanza in cui verrà installato il ventilatore a soffitto . Provare a installare il ventilatore a soffitto durante il giorno in modo da poter aprire una finestra per la luce naturale . Se stai facendo l'installazione durante la notte , ottenere quanta più luce possibile dalle altre camere come possibile , e avere un faretto sarà di grande aiuto .
2

Togliere il coperchio della presa box sul soffitto ed esporre i fili che verrà utilizzato per collegare la ventola . Questo avviene normalmente con un cacciavite a stella , ma se non ne avete uno , un cacciavite a testa piatta funzionerà.
3

Utilizzando le viti appena rimosse dal coperchio della scatola di uscita , collegare la staffa di montaggio del ventilatore a soffitto alla scatola di uscita . Se si installa il ventilatore su una parete inclinata , vedere che l'estremità aperta della staffa di montaggio è rivolto verso il lato superiore del soffitto . Se è rivolto verso il lato inferiore , le pale del ventilatore colpirà il soffitto quando sono installati .
4

il motore del ventilatore a soffitto , togliere le viti del motore e le rondelle dal fondo del motore .
5

Decidere se si desidera utilizzare un corto di prolunga o lunga. Una lunga asta sospensione viene utilizzata solo per soffitti alti . Una volta deciso , spingere i cavi dalla parte superiore del motore attraverso il di prolunga , far scorrere il baldacchino ( la parte del ventilatore a soffitto che copre la staffa di montaggio ) sul di prolunga con il lato aperto rivolto verso l'alto e far scorrere il giogo coprire ( la parte del ventilatore a soffitto che copre le viti alla fine inferiore del di prolunga ) il di prolunga con il lato aperto rivolto verso il basso .
6

Estrarre il perno e la clip che contiene l' perno sulla parte superiore del motore e far scorrere l' asta sospensione nel motore . Una volta che il di prolunga è nel motore , far scorrere il perno in posizione e bloccare la di prolunga e il motore con staffa di bloccaggio .
7

Appendere la di prolunga sulla staffa di montaggio e assicurarsi che sia sicuro prima di passare alla sezione successiva .
8

Utilizzare un connettore del cavo per collegare il filo che è collegato alla staffa di montaggio a filo di terra dalla scatola di derivazione . Il filo di terra sarà verde o rame. Tutto quello che dovete fare è prendere le estremità dei fili e tenere insieme , mettere il connettore del cavo sui due fili e girare in senso orario fino a che non può più muoversi .
9

Collegare il nero alimentazione filo dalla scatola di derivazione e dei fili nero e blu dal motore del ventilatore insieme se si vuole la ventola e le luci controllate dalle catene del ventilatore .

in alternativa , ci può essere un filo rosso nella presa box , il che significa che si può collegare al filo blu per avere il ventilatore e la luce controllata da diversi interruttori della luce .
10

Collegare il filo bianco dalla scatola presa per il filo bianco dal motore del ventilatore .
11

assicurarsi che nessun cavo sono esposti prima di passare alla fase successiva . Se lo sono , rimuovere i connettori dei cavi e collegare di nuovo .
12

scorrere il baldacchino sulla di prolunga fino al soffitto per coprire la staffa di montaggio e inserire le viti attraverso i fori il baldacchino e la staffa di montaggio per fissarlo .
13

Fissare i bracci del soffitto pale del ventilatore a pale del ventilatore a soffitto con viti e rondelle lama .
14

Attaccare il ventilatore armi lama al motore della ventola con le viti motore e rondelle rimosse nel passaggio 4 nella prima sezione .
15

Collegare il cavo dal motore della ventola al filo dal kit luce montatore .
16

Fissare il kit luce montatore al motore del ventilatore allineando i fori del motore con i fori del kit luce forma e le viti inserendo per tenerlo in posizione.
17

Installare la lampadina ( s) sul kit luce .
18

Spingere la tonalità di luce fino alla fine filettata del kit luce e bastoni catena di tirare fuori dal fondo e poi infilare la calotta centrale sul fondo della tonalità chiara . Attaccare l'estremità della catena di tirare per completare l'installazione del ventilatore . Accendere l'interruttore e l'interruttore della luce , e assicurarsi che tutto funzioni . Ripulire il disordine e ammirare il vostro lavoro .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052582.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.