Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

La scelta di un ventilatore a soffitto Dimensioni

ventilatori a soffitto sono precipitati nel 21 ° secolo , con nuovi look e stili che rendono i vecchi sembrano qualcosa da un film di Humphrey Bogart . La scelta del ventilatore a soffitto giusta per la tua casa è oggi più difficile che mai perché molti di questi nuovi stili sono seducenti , ma inadeguato . E 'quindi molto importante sapere cosa cercare quando si sceglie il formato del vostro ventilatore a soffitto . Istruzioni
1

Selezionare la ventola per la sua funzione prima di fare qualsiasi cosa . Un ventilatore enorme È appena il caso di una piccola camera da letto , mentre una piccola ventola molto fresco-looking non sarà di grande aiuto per una camera familiare con un soffitto cattedrale .
2

Essere consapevoli della dimensioni della stanza quando dimensionamento le pale del ventilatore . La maggior parte dei produttori di ventole includono una scala per le pale del ventilatore in base a metratura . Le pale del ventilatore sono misurati con diametro. Dimensioni consigliate lama massime sono di 36 pollici per una stanza che è di 100 metri quadrati ; 42 pollici per 144 metri quadrati; 48 pollici per 225 metri quadrati ; e 52 pollici per 400 metri quadrati .
3

considerare l'altezza della camera e l'altezza degli abitanti della casa la scelta di un ventilatore a soffitto con una lampada . Lampade possono aggiungere un altro piede metà o più alla dimensione complessiva di un soffitto . Se coloro che vivono in casa sono alti , prendere in considerazione il potenziale per colpire la testa sulla lampada , se il ventilatore a soffitto è appeso a un soffitto di 10 piedi .
4

Prendere nota del traffico in casa quando si sceglie una dimensione ventilatore a soffitto . Se il ventilatore a soffitto si trova su un tavolo o una stanza poco utilizzata , un ventilatore da soffitto con lampadario stravagante ha meno probabilità di presentare problemi . Quando si sceglie un ventilatore a soffitto situato in una parte della casa in cui il traffico pesante , come il centro di un soggiorno tra la cucina e la porta d'ingresso alle camere da letto , probabilmente si dovrebbe andare addebbitato una ventola più piccola , senza una lampada per evitare incidenti .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052591.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.