Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Come bilanciare un 5 lame ventilatore a soffitto

Avete appena trascorso un'altra notte ascoltando il suono di attesa sventura proveniente dal ventilatore da soffitto ? Il rumore di un ventilatore a soffitto traballante può essere una cosa spaventosa che vi lascerà senza preoccuparsi prima di aver finalmente rintracciato e risolto il problema . Se hai controllato il montaggio della ventola e controllato per le lame piegate o allentati , e queste non sembrano essere un problema , più che probabile che il ventilatore è sbilanciato. Cose che ti serviranno
Bilanciamento kit

Mostra Altre istruzioni
Come per bilanciare il vostro ventilatore a soffitto Utilizzo di un kit di bilanciamento
1

consultare le istruzioni originali fornite con la ventola . Seguire i passaggi elencati nel manuale . Se il manuale originale non è disponibile , guardare on -line per vedere se una versione di esso disponibili sul web.
2

spegnere il ventilatore .
3

Lavora su una pala del ventilatore alla volta . Aggiungi un peso e una clip per la lama dal vostro kit di bilanciamento .
4

Accendere il ventilatore . Se la ventola non sembra più essere vacillare , avete trovato lo squilibrio .
5

definitivamente fissare il peso alla lama . La maggior parte dei kit offrono pesi che hanno adesivo già ad essi connessi.
6

Se la ventola è ancora fuori equilibrio , continuano a lama successivo fino a quando hai trovato lo squilibrio . Questo processo è spesso uno dei tentativi ed errori .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052599.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.