Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Come collegare un lampadario

Un lampadario è una lampada che ha diverse armi di luci . Essi aggiungono eleganza e la luce per una casa. La maggior parte del tempo, sarà appeso in sale da pranzo di cui sopra tavole. Lampadari può essere visto anche in sale da ballo , sale e foyer . Essi sono spesso associati con la ricchezza e la classe . Per appendere un lampadario , è necessario il giusto equipaggiamento e una conoscenza di base di cablaggio. Cose che ti serviranno
muro a secco ha visto
Ladder
Quadro elettrico
staffa espandibile e una piccola staffa
Coltello
noci Filo

Mostra Altre istruzioni
< br > 1

spegnere l'alimentazione elettrica . Farlo controllando la scatola dei fusibili , che solitamente si trova nel seminterrato . Se il posto non ha un seminterrato , allora può essere situato in un armadio . Nella scatola dei fusibili ci sono diverse opzioni che andranno a ogni stanza e un interruttore generale per il potere. Se siete incerti , poi capovolgere tutti fuori .
2

Determinare dove appendere il lampadario . La maggior parte dei lampadari sono appesi nelle sale da pranzo . Dovrebbe essere almeno 2 piedi e 6 pollici sopra la tabella per impedire alle persone di sbattere la testa su di esso . Il lampadario non dovrebbero esserci più largo di 12 centimetri dalle estremità del tavolo .
3

Togliere il coperchio per la lampada originale . Guarda come sono attaccati i cavi . Abbinare i fili con il lampadario . Rimuovere la lampada e collegare i fili lampadario . Collegare i fili bianchi dal lampadario ai fili bianchi nel soffitto e fare lo stesso con i fili neri .
4

Collegare una scatola elettrica se non ce n'è uno già allegato . Questo sarà rinforzato nel soffitto dove il vecchio apparecchio era . Se si sta mettendo un lampadario dove non c'è un apparecchio allora potrebbe essere necessario una scatola elettrica mettere dentro Disegna un cerchio dove il lampadario si bloccherà . Tagliare il cerchio con una sega muro a secco . Montare una staffa espandibile nel foro e posizionarlo orizzontalmente tra due travetti del soffitto . Girare la staffa e si espanderà per adattarsi perfettamente nei travetti .
5

Utilizzare una piccola staffa a forma di U per adattarsi sulla parte superiore della staffa espandibile . La piccola staffa avrà due viti su ogni lato per essere avvitati nella scatola elettrica . Mettere la scatola elettrica attraverso il foro nel soffitto e serrare le viti per tenere la scatola al suo posto . Usare un coltello per togliere circa un centimetro di isolamento fuori i fili e intrecciare i fili dello stesso colore insieme . Collegarli con un cappuccio di protezione per tenerli insieme .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052601.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.