# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Come fermare un ventilatore a soffitto Da Wobbling

Durante il calore dell'estate ( e anche in inverno ), ventilatori a soffitto sono un ottimo modo per garantire la vostra casa è confortevole . Un ventilatore da soffitto manterrà l' aria è una stanza in circolazione , garantendo la stanza si sente fresco in estate , mentre in inverno costringerà l'aria calda fino a livello del suolo tra alto vicino al soffitto dove si scalderà in inverno. Tuttavia , ventilatori a soffitto sono meccanici e per il costante movimento delle pale , nel corso del tempo possono ottenere fuori allineamento e inizia a traballare . Se il ventilatore a soffitto è discontinuo non si vuole ignorare , ma non c'è bisogno di investire in una nuova. Ecco come si può fare per fermare il vostro ventilatore a soffitto da vacillare . Cose che ti serviranno
Ladder
Cacciavite
Tape measure
Fan bilanciamento kit

Mostra Altre istruzioni
1

iniziare con il più semplice e più ovvia risolvere. Verificare che le lame sono tutti saldamente fissati e serrare tutte le viti di fissaggio . Accendere il ventilatore e vedere se hai risolto il problema , se non , al passo successivo .
2

Spegnere l'interruttore che fornisce energia al tuo fan , quindi rimuovere il baldacchino al superiore della ventola ( dal soffitto) e verificare che la scatola di giunzione tuo fan è collegata a è montato saldamente. Se la casella è allentato , serrare le viti che fissano la casella per i travetti del soffitto . Assicurarsi che tutte le viti che tengono il tuo fan per la scatola di giunzione sono stretti , quindi accendere l'interruttore sul retro e accendere il ventilatore per controllare e vedere se hai sistemato la vostra oscillazione .
3

Still oscillazione ? Si può avere una lama piegata . Misurare dalla parte superiore di una pala al soffitto , e quindi spostare manualmente la ventola e misurare la distanza formare il prossimo lama al soffitto . Ripetere il processo per tutte le lame . La distanza deve essere la stessa per tutte le lame - se non lo è , una delle lame è piegato o fuori allineamento . È possibile rimuovere la lama piegata e cercare di raddrizzare o eventualmente ottenere una lama di ricambio dal produttore .
4

In alternativa , è possibile utilizzare un kit di ventole di bilanciamento per bilanciare le pale della ventola e fermare l'oscillazione . Attaccare il peso clip-on per mezzo della lama piegata e accendere il ventilatore . Essa dovrebbe aiutare, ma se la ventola è ancora oscillando , provare a spostare il peso verso la fine della lama e di nuovo accende il ventilatore .
5

Continua l'approccio trial- and-error spostando il peso lungo il ventilatore lama a pochi centimetri alla volta fino a trovare il punto in cui il ventilatore non è discontinuo .
6

Rimuovere la clip -on peso e allegare uno dei pesi adesivi -backed al dorso della pala del ventilatore nella stessa posizione del clip -on si trovava .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052609.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.