Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Come installare un ventilatore a soffitto Hampton Bay Quick Connect

ventilatori a soffitto Hampton Bay dispongono di un sistema di collegamento brevettato denominato " Quick Connect " per rendere ventilatori a soffitto molto più facile da installare. Quando siete alla ricerca di un nuovo ventilatore a soffitto , guarda Hampton Bay per risparmiare tempo e aggravamento con l'installazione . Istruzioni
1

Aprire la scatola che contiene il ventilatore a soffitto e le parti . Disporre i pezzi fuori, e verificare che tutte le parti siano inclusi nella confezione . Leggere le istruzioni di installazione completamente prima di iniziare a installare il ventilatore a soffitto .
2

Raccogliere gli strumenti necessari per installare il ventilatore a soffitto . Se si installa il ventilatore a soffitto Quick Connect per sostituire una lampada o vecchio ventilatore a soffitto , avrete bisogno di una scala a pioli , pinze , tester di circuito , cacciavite e spelafili , a seconda della condizione dei fili esistenti . Se stai facendo un nuovo impianto , aggiungere una sega muro a secco , una scatola di installazione a soffitto , chiodi o viti e un martello o vite pistola. Una nuova installazione è necessario tagliare un buco nel soffitto dove verrà installato il ventilatore . Un soffitto o scatola di montaggio è installato sui travetti del soffitto o tra i travetti del soffitto per tenere il ventilatore a soffitto e mantenerla stabile .
3

Spegnere l' elettrica per la camera alla scatola dell'interruttore . Rimuovere il vecchio ventilatore a soffitto o lampada . Anche se hai disattivato elettrico , testare i fili con il tester di circuito per assicurarsi che non vi è alcun che attraversa i fili dell'elettricità .
4

scattare la staffa di montaggio Quick Connect nella casella di ventilatore a soffitto che è installato sopra o tra i travetti del soffitto . Saprete che è collegato quando si sente e sente che scatta in posizione .
5

Montare il ventilatore a soffitto secondo le istruzioni incluso nella confezione per una particolare applicazione . A seconda del soffitto , può essere necessario installare un regolare down- rod , un riduttore per i soffitti bassi o un down- asta per soffitti alti .
6

Inserire le pale ventilatore a soffitto nel ventilatore a soffitto , secondo le istruzioni. Sentirete e si sentono li scattano in posizione come li scivolare nelle staffe fan- blade . Installare il kit luce e lampadine , se lo si desidera . Girare elettrico indietro e girare il ventilatore a soffitto per una brezza rinfrescante .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052611.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.