Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Come collegare un ventilatore a soffitto al centro di un soffitto cattedrale

Un ventilatore da soffitto aumenta il flusso d'aria nella vostra camera e può contribuire a ridurre i costi di riscaldamento o raffreddamento . Perché l'aria calda sale , si può perdere un sacco di calore vicino al soffitto, se si dispone di un soffitto cattedrale . Maggiore flusso d'aria da un ventilatore a soffitto durante l'estate aiuta anche con costi di condizionamento . Istruzioni
1

Misurare l'altezza del soffitto della cattedrale al picco centrale e misurare al pavimento . L'altezza del soffitto determinerà la lunghezza del down- rod è necessario installare il ventilatore a soffitto . Un down- asta viene utilizzata per eliminare un ventilatore a soffitto dal soffitto fino allo spazio vivibile nella vostra camera . Se il picco centrale del soffitto della cattedrale è superiore a 15 piedi , si raccomanda un down- asta di 72 pollici. Ricordate che le pale del ventilatore a soffitto deve essere di almeno 7 metri da terra per motivi di sicurezza .
2

Installare una ventola casella plafoniera nel centro del picco del soffitto della cattedrale . Misura più di una volta per assicurarsi che la casella apparecchio è installato al centro del soffitto o travi. Il ventilatore casella plafoniera viene utilizzato per posizionare il ventilatore a soffitto nel centro del soffitto , invece di utilizzare una scheda che attraversa il picco . Una scatola apparecchio è molto più facile da installare di una tavola che richiede il taglio e il montaggio .
3

Collegare il down- asta e la base del ventilatore a soffitto alla scatola apparecchio , seguendo le indicazioni . Assicurarsi che i fili per il ventilatore a soffitto sono abbastanza a lungo da raggiungere attraverso la down- asta per il ventilatore a soffitto . Una volta che il down- asta è sicuro , legare il ventilatore a soffitto secondo le istruzioni .
4

Acquista un telecomando per il vostro ventilatore a soffitto , soprattutto se è installato in un soffitto cattedrale . Accertarsi che il ventilatore a soffitto si acquista ha un opzione di controllo remoto per evitare salendo una scala per accendere il ventilatore e spegnendo , o cambiare la direzione del flusso d'aria .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052613.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.