# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come verificare se una lavastoviglie termostato funziona

Un termostato lavastoviglie malfunzionamento causerà la lavastoviglie a non funzionare correttamente e lasciare i vostri piatti meno pulito . Inoltre , un termostato danneggiato impedirà la lavastoviglie di completare un ciclo completo. Prima di prendere in considerazione di sostituire il termostato , provare un paio di test per determinare se il problema è davvero con il termostato e non qualche altra parte malfunzionante. Per ottenere i migliori risultati , consultare il manuale di istruzioni della vostra lavastoviglie specifico per termostato risoluzione dei problemi. Cose che ti serviranno
acqua termometro

Mostra Altre istruzioni
1

controllare l'acqua calda cucina con un termometro acqua 30 secondi prima di iniziare la lavastoviglie . Se la temperatura dell'acqua non è abbastanza caldo , non pulire correttamente i piatti . Si consideri girando la temperatura sul vostro serbatoio di acqua calda fino a pochi gradi .
2

Eseguire il test diagnostico lavastoviglie. Molti nuovi modelli avranno una serie di pulsanti da premere per eseguire un test diagnostico . Questo test vi informerà di eventuali parti difettose , tra cui un termostato danneggiato. Poiché ogni marca e modello ha il proprio metodo per avviare il test diagnostico , consultare il manuale del proprietario lavastoviglie per la specifica serie di pulsanti da premere .
3

Impostare la lavastoviglie l'impostazione della temperatura massima al ciclo più breve . Chiudere la porta della lavastoviglie e premere il pulsante di avvio . Se la lavastoviglie non completa il ciclo completo , il termostato non funziona correttamente e richiede la sostituzione .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006007420.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.