# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Installazione di un Built -in Kenmore Lavastoviglie

Una lavastoviglie Kenmore è molto più di una convenienza che si aggiunge alla cucina . Una lavastoviglie disinfetta anche i vostri piatti. La parte più difficile del processo è la scelta del particolare modello Kenmore si desidera installare in cucina . Essere sicuri di prendere le misure adeguate dello spazio che avete a disposizione per una lavastoviglie prima di effettuare l' acquisto. Ciò contribuirà ad impedire di acquisto di una unità che non fit.Things che ti serviranno
Jigsaw
Drill
Sega
filo elettrico
Wire noci
Hacksaw
misura di nastro
1/2-inch CPVC tubo dell'acqua
rame- to- CPVC lavastoviglie montaggio
CPVC gomiti
CPVC fondo
CPVC colla
chiave regolabile
Piccolo tubo chiave
Branch tubo cordiera
cacciavite
Level
1/2-inch viti per legno

Mostra Altre istruzioni
1

Accendere la cucina alimentazione via alla scatola dell'interruttore. Spegnere la fornitura di acqua calda al lavello della cucina . Rimuovere il cabinet dalla posizione in cui verrà installato il nuovo lavapiatti togliendo le viti di fissaggio sulle pareti interne del cabinet utilizzando un cacciavite . Far scorrere il cabinet da sotto il bancone .
2

con la sega , apportare tagli necessari nella faccia cabinet in modo da rendere la lavastoviglie adatta correttamente . L'apertura per accogliere la lavastoviglie deve essere di 24 pollici. Tagliare un buco tra la baia lavastoviglie e lavello utilizzando il trapano e sega a tazza . Questo permetterà l'approvvigionamento idrico e le linee di drenaggio attraverso .
3

Collegare i cavi elettrici per la lavastoviglie al circuito di cucina . Il filo caldo sarà rosso o nero e il neutro è bianco o grigio . Il cavo di terra è di solito verde , ma potrebbe in realtà essere un filo scoperto . Collegare i fili in base al colore e quindi installare i dadi filo delle giunzioni .
4

passare il elettrico nella baia lavastoviglie. Nastro i fili sul pavimento al centro della baia . Installare il raccordo in rame a CVPC all'ingresso acqua sul lavastoviglie utilizzando una chiave inglese per stringere . Tagliare la linea di alimentazione di acqua calda usando un seghetto . Stendere sul fondo CPVC raccordo a T . Applicare una mano di CPVC colla e collegarlo alla linea di galleggiamento .
5

Tagliare il tubo 1/2-inch CPVC nelle lunghezze necessarie utilizzando un seghetto per seguire il percorso verso la baia di lavastoviglie. Questa lunghezza varia a seconda della specifica applicazione , così si dovrà misurare le lunghezze usando il metro a nastro . Applicare CPVC primer per tubi e raccordi . Lasciare asciugare il primer per un minuto e poi applicare una mano di colla per ogni pezzo come si mette insieme . Continuare il processo fino a raggiungere la lavastoviglie . Spingere il lavapiatti nel vano e collegare la linea di alimentazione acqua ad esso .
6

Collegare i cavi elettrici alla lavastoviglie . Installare i dadi filo sulle giunzioni e quindi installare il coperchio sulla scatola filo con un cacciavite Phillips . Scollegare la trappola della cordiera lavandino utilizzando una chiave a tubo . Rimuovere la cordiera dal scarico del lavandino utilizzando una chiave a tubo . Installare la cordiera ramo utilizzando la chiave a tubo .
7

Collegare la trappola alla cordiera ramo e stringere il raccordo con una chiave a tubo . Tirare il scarico della lavastoviglie attraverso l'apertura nel muro mobile e collegarlo alla cordiera ramo. Fissare il morsetto con un cacciavite per stringere la vite . Livellare la lavastoviglie e regolare le zampe anteriori da loro torsione verso l'alto o verso il basso , se necessario .
8

Fissare la lavastoviglie per il piano di lavoro utilizzando le viti da legno e un cacciavite Phillips . Installare la piastra di calcio sul fondo della lavastoviglie e stringere le viti di fissaggio con un cacciavite Phillips . Accendere l'alimentazione cucina alla scatola dell'interruttore .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006007455.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.