# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Che cosa è un Asciugatura Lavastoviglie termica

? Una lavastoviglie termico essiccazione offre la possibilità di scegliere calore per asciugare i piatti dopo il ciclo piuttosto che basarsi su semplice asciugatura ad aria . Se si sceglie l'opzione termica essiccazione , la resistenza alla base della lavastoviglie rimane accesa a velocità di asciugatura . Mentre è una comoda opzione per avere nel caso in cui hanno bisogno i piatti per essere utilizzato subito dopo il lavaggio , i costi di essiccamento termico più in uso dell'energia . Energia Usa

Gli esperti raccomandano di scegliere il "no calore " impostazione lavastoviglie termico - essiccazione e raramente con l' opzione riscaldamento . Piatti asciugati senza calore asciugano rapidamente comunque a causa del calore residuo dal ciclo di risciacquo . Fino al 80 percento del costo dell'energia in lavastoviglie deriva dalla resistenza . Utilizzando l'opzione aria secca invece di essiccamento termico , si risparmia dal 15 per cento al 50 per cento nel consumo di energia .
Un'asciugatura più rapida

Diversi passaggi possono essere adottate per velocità di asciugatura senza l'utilizzo di essiccamento termico . Quando si carica la lavastoviglie , assicurarsi che oggetti di grandi dimensioni non bloccano gli oggetti più piccoli . Utilizzare la giusta quantità di detersivo e brillantante ; utilizzando più può influenzare quanto bene l'asciugatura delle stoviglie . Se le vostre stoviglie non si asciugano abbastanza in fretta , controllare i filtri , valvola di scarico , elemento riscaldante e termostato per essere sicuri che tutti sono in ordine .
Operazione

Cercare le opzioni per cicli di risparmio energetico e di breve lavaggio . Utilizzare l'opzione termica asciugatura solo quando necessario , scegliendo l'opzione essiccazione all'aria maggior parte del tempo . Riempire la lavastoviglie alla capacità e lavare solo a pieno carico , con cicli brevi per tutti, ma i piatti sporchi . Evitare l'opzione risciacquo -hold ; è un maiale di energia e di solito inutile . Invece , lavare rapidamente i piatti in acqua fredda nel lavandino prima di caricarli .

Energy Star

Lavastoviglie che hanno l'etichetta Energy Star offrono il maggior numero di opzioni a basso consumo energetico . Sono dotati di sensori per controllare la lunghezza del ciclo di lavaggio , usare meno acqua calda per pulire i piatti e includono un richiamo di temperatura , il che significa che è possibile impostare riscaldamento della vostra casa dell'acqua a 120 gradi e la lavastoviglie riscalderà la sua acqua a 140 gradi . Lavastoviglie Energy Star superano gli standard energetici minimi federali di almeno il 13 per cento .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006007532.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.