# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come risolvere una Lavastoviglie Miele con tre linee

Buone c'è due senza tre e il Meile Corporation imparato molti anni fa . Molti lavastoviglie moderni usano solo due mulinelli ma questa particolare azienda ha iniziato la produzione di lavastoviglie automatiche a tre mulinelli già nel 1967. Ciò è perfettamente logico in quanto alcuni modelli sono dotati di vasche alte che possono supportare tre cestelli . Tuttavia , tutte le lavastoviglie possono sviluppare problemi operativi e di pulizia che circondano questi irroratori , e l'aggiunta di un terzo braccio leggermente crea più problemi complessi . Se il tuo tre spray- braccio lavastoviglie Miele non funziona correttamente , è possibile risolvere almeno quattro aspetti della macchina da soli. Istruzioni
1

riorganizzare i piatti nei rack se la lavastoviglie non riesce a pulirli adeguatamente . Inizia il cestello superiore , facendo attenzione a non bicchieri alti , tazze o utensili lunghi stanno bloccando l'irroratore superiore . Quindi, riorganizzare i piatti sulle griglie intermedia ea valle che potrebbero essere bloccando rispettivi mulinelli . Alcuni modelli saranno emetterà un segnale acustico e visualizza un messaggio sullo schermo che indica " Medio Spray Arm Bloccato " o " Lower Spray Arm Bloccato ". Utilizzare questi indicatori come guida per rettificare i problemi di pulizia con i tre rotanti mulinelli .
2

Rimuovere i residui di cibo che si accumula sui lati e bordi esterni della porta della lavastoviglie . Nel corso del tempo , questo accumulo può impedire la guarnizione di formare una chiusura ermetica , permettendo che l'acqua sporca e detersivo di perdite di liquido fuori della lavastoviglie . Non dare per scontato che c'è un problema con i tre mulinelli come la lavastoviglie non è progettato per pulire le cose al di fuori della vasca o un armadietto .
3

Pulire gli ugelli ciascuno dei tre mulinelli . I passaggi per rimuovere le armi differiscono per numero di modello . Tuttavia , il processo prevede svitamento e sollevando la parte superiore , centrale e mulinelli inferiori , in questo ordine , quindi utilizzando uno stuzzicadenti per arrivare a grandi particelle di cibo che potrebbero essere intasando il flusso di acqua dagli ugelli sul mulinello . Per i passaggi specifici , leggere il manuale di istruzioni per l'uso in dotazione con la lavastoviglie Miele .
4

Controllare e pulire il triplo sistema di filtro . Un sistema di filtro sporco possono pregiudicare il funzionamento dei tre bracci di lavaggio . Alcune lavastoviglie Miele mostrano un "Filtro Check" messaggio dopo l'apparecchio passa attraverso 50 cicli di lavaggio . Il processo di rimozione filtro comporta generalmente girando una manopola in senso antiorario e sollevare il filtro dal suo alloggiamento . Il filtro è in genere riutilizzabile dopo lavare le particelle di cibo via sotto il rubinetto , lavare la filterwith una spazzola di nylon , se necessario. Consultare il manuale per le istruzioni specifiche .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052720.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.