# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come ancorare una lavastoviglie

Se la lavastoviglie non è ancorato , movimenti generali come aprire e chiudere la porta , tirando rack dentro e fuori e movimento del motore può causare a spostare e scivolo. Per evitare lavastoviglie di muoversi , i produttori hanno fornito staffe e viti che permettono di ancorarlo agli infissi circostanti . Controsoffitti standard in legno , formica e altri materiali penetrabili possono accettare un montaggio superiore , dove le parentesi sono in cima alla lavastoviglie e viti ancorano in posizione sul lato inferiore del contatore . Granito e altre banconi di pietra richiedono un montaggio laterale , dove le viti di ancoraggio vanno in armadietti in legno su ogni lato , per fissare la lavastoviglie in posizione. Cose che ti serviranno
Level
Praticare
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
Legno e Formica Piani
1

livellare la lavastoviglie estendendo o ritraendo i piedini di livellamento . Aprire la porta della lavastoviglie e impostare il livello su di esso . Lavorare con i piedini di livellamento fino a che il livello mostra i risultati desiderati .
2

manovrare la lavastoviglie in modo che i fori della staffa allineati con la parte inferiore del contatore . Non impostare troppo vicino al bordo del piano di lavoro - . I fori della staffa deve essere di almeno 1/2 pollice all'interno del bordo
3

Praticare dei fori pilota circa 1 pollice in profondità attraverso i fori della staffa e nel contatore . Sgombrare il campo da qualsiasi segatura che potrebbero essere caduti nella lavastoviglie aperta .
4

Fissare la lavastoviglie al bancone con le viti in dotazione con la lavastoviglie . Serrare finché le teste sono a filo con la parte inferiore del contatore . Aprire e chiudere la porta della lavastoviglie un paio di volte per assicurarsi che le staffe e viti non interferiscano .

Pietra Piani
5

livellare la lavastoviglie manipolando il livellamento gambe fino a quando il dispositivo è completamente livello . Portare la lavastoviglie in modo che il telaio è appena dentro la custodia mobili .
6

Individuare i fori laterali nel telaio lavastoviglie. Ci possono essere tappi in plastica che li copre ; questi devono essere rimossi e messi da parte . Verificare che i fori allineati con il bordo interno degli armadi laterali, circa 1/2 pollice dal bordo .
7

fori pilota nel mobiletto su ciascun lato della lavastoviglie , non più profondo di 1 pollice .
8

Inserire le viti attraverso il foro della staffa e fissare la lavastoviglie agli armadi via laterale. Sostituire i tappi di plastica per coprire le viti.
9

Aprire e chiudere lo sportello della lavastoviglie per garantire una tenuta liscia senza lacune .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052751.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.