# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come aggiungere una lavastoviglie ad un Affitto

Con stili di vita frenetico di oggi , molte persone si sentono una lavastoviglie una necessità . Case più recenti possono venire con lavastoviglie built-in , e proprietari di case spesso può organizzare una cucina per aggiungere una lavastoviglie . Affittuari possono sentirsi essi sono fuori di fortuna se la struttura non dispone di una lavastoviglie , ma l'aggiunta di una lavastoviglie per un immobile in affitto richiede poco sforzo . Si può prendere una lavastoviglie portatile con voi quando si sposta in una nuova posizione e può facilmente sostituire in quanto non richiede alcuna installazione . Istruzioni
1

acquistare un modello di lavastoviglie portatile che ha le caratteristiche desiderate . Considerare la capacità , facilità d'uso ed efficienza . Caratteristiche speciali possono includere scaffali regolabili, una impostazione per ritardare il ciclo , e brillantante che può essere particolarmente utile per coloro che vivono in aree con acqua dura timer.
2

Togliere la fine della vostra cucina rubinetto svitando quando si è pronti per utilizzare la lavastoviglie . Potrebbe essere necessario utilizzare una chiave o delle pinze per la prima volta si toglie la fine . Rimuovere lo schermo all'interno della fine del pezzo e posizionarlo in un luogo sicuro, in quanto è necessario rimetterlo dopo aver usato la lavastoviglie .
3

Posizionare la lavastoviglie davanti al lavandino il più fedelmente possibile .
4

Estrarre il cavo di alimentazione dal retro della macchina e collegarlo in Estrarre il tubo dell'acqua come bene e collegarlo al rubinetto dove appena rimossa la fine . Seguire le indicazioni del produttore specifico per assicurarsi che il tubo sia saldamente fissato al rubinetto .
5

accendere l'acqua calda dal rubinetto . Girare lentamente nel caso in cui non sia fissato saldamente il tubo . Se è allentato , acqua a spruzzo ovunque se c'è molta pressione .
6

Riempire la lavastoviglie con piatti , detersivo e brillantante come necessario e secondo le istruzioni del produttore . Chiudere la porta , scegliere il ciclo appropriato e premere il pulsante di avvio per iniziare il lavaggio .
7

chiudere l'acqua , scollegare la lavastoviglie e prendere il tubo di acqua dal rubinetto quando il ciclo è completo. Mettere i cavi in luogo aperto nella parte posteriore della lavastoviglie per facilità di movimento e girare la lavastoviglie per una zona per lo stoccaggio .
8

Mettere lo schermo alla fine del rubinetto e avvitare il back-end il rubinetto .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052789.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.