# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come risolvere una lavastoviglie Kenmore che lascia Junk

Detergente, la qualità dell'acqua e la temperatura sono almeno tre fattori che incidono sulle modalità ben si può rimuovere spazzatura e residui di cibo dai piatti sporchi con la lavastoviglie Kenmore . Tuttavia, dopo aver chiuso la porta e iniziare il ciclo di lavaggio della lavastoviglie , si può solo sperare che questi fattori siano impostati correttamente e in modo che questo apparecchio può pulire correttamente i vostri piatti . Se si stanno scoprendo che dopo un ciclo di detriti rimane sulle stoviglie e nella vasca , si può provare una serie di misure per porre rimedio a questo problema sporca e deludente . Istruzioni
1

Guarda il pannello di manopola o di controllo elettronico sulla porta della lavastoviglie per assicurarsi che il ciclo è completo , se si vede il detersivo rimasto nel distributore . Riavviare o lasciare che il ciclo di finitura in modo che possa correttamente risciacquare il detersivo . Inoltre , agitare la scatola del detersivo lavastoviglie e ascoltare i grumi che bussano contro le pareti del contenitore . Sostituire il vecchio , detersivo di qualità inferiore , con un nuovo lotto .
2

girare manualmente le braccia spruzzare acqua nella parte superiore e la parte inferiore della lavastoviglie . Assicurarsi che gli scaffali non sono fuori strada e bloccando la rotazione completa delle braccia. Controllare gli utensili caduti che stanno anche bloccando il braccio . Il braccio rotante deve essere in grado di spruzzare il detergente fuori dal dispenser sfruttando l'energia idrica , così come dissoluzione e risciacquo spazzatura dai piatti .
3

Caricare i piatti in modo uniforme nei rack in modo che hanno quasi parità di accesso alla spruzzi d'acqua . Assicurarsi che le piastre sono in piedi in verticale piuttosto che in posizione orizzontale , bloccando l'acqua di raggiungere altri piatti . Tutte le tazze e ciotole dovrebbero essere capovolti . Scegliere impostazione con temperature più alte di un programma di lavaggio se il carico è grande e mescolato con pentole e padelle colorate , oltre a piatti regolari .
4

Test per la durezza dell'acqua in casa , che può ridurre la capacità di pulizia del detergente . Un semplice test è quello di lavarsi le mani al lavandino della cucina , con regolare detersivo per piatti liquido , non per piatti in polvere. Sciacquare le mani ; se la vostra pelle si sente sapone , l'acqua è morbida . Il detersivo per lavastoviglie aiuta a sciogliere e lavare via la spazzatura che si è incrostata su piatti , ma questo diventa più difficile con l'acqua dura .
5

Utilizzare un brillantante liquido , come " Electrasol " " Fine" o "Jet -Dry " per ridurre macchia sui piatti . L'acqua dura può lasciare minerali rimanendo dietro sui bicchieri e altri piatti .
6

Evitare di usare l'acqua calda nel lavandino della cucina o fare la doccia o vasca da bagno mentre si utilizza la lavastoviglie . Invece , assicuratevi di dedicare la maggior parte della vostra acqua calda per la lavastoviglie , per esempio , l'esecuzione della lavastoviglie durante la notte dopo che tutti hanno la doccia ed era andato a letto . In alternativa , aumentare accuratamente la temperatura di riscaldamento della vostra casa acqua in modo che possa adeguatamente riscaldare l'acqua che scorre alla lavastoviglie . Il calore aiuta a sciogliere i residui assenti dai piatti e l'acqua deve essere di almeno 120 gradi Fahrenheit al momento della prima entrata la lavastoviglie per la massima efficacia .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052875.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.