# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come reimpostare un Fisher Paykel DD603i DishDrawer Lavastoviglie

The Fisher & Paykel DD630i DishDrawer lavastoviglie offre la comodità di una lavastoviglie standard in un appliance cassetto di dimensioni compatte . Ciò lo rende perfetto per le piccole cucine o case con poco spazio a disposizione per gli elettrodomestici . Come molti di elettronica cucina moderna, la Fisher & Paykel DishDrawer è in grado di rilevare gli errori e fallimenti relative alle sue componenti interni . In caso di un problema, un codice a due cifre viene visualizzato sul display della lavastoviglie per contribuire a guidarli verso la parte difettosa . Fisher & Paykel consiglia di resettare la lavastoviglie come il primo corso di azione quando viene visualizzato un codice di errore . Istruzioni
1

Premere il tasto " Power" pulsante sul pannello di controllo non appena appare il codice di errore . Questo si spegne la lavastoviglie .
2

Scollegare la lavastoviglie e attendere circa un minuto. È necessario accedere al retro dell'apparecchio se non è possibile raggiungere l'outlet .
3

Collegare l'alimentatore , quindi premere il tasto " Power" pulsante. La Fisher & Paykel DD630i DishDrawer dovrebbe avviarsi normalmente. Chiamare un tecnico se i bip di controllo e visualizza un codice di errore .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052953.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.