Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Un odore di fumo dal mio Kenmore Lavastoviglie

Kenmore , una divisione marca dell'apparecchio di Sears , Inc. , offre ai clienti diverse opzioni di elettrodomestici per la loro casa , tra cui una linea di lavastoviglie automatiche . Mentre conveniente , queste macchine non sono senza problemi difettosi , una delle quali prevede la presenza di un forte fumo o odore di bruciato . Questo è un problema serio che si trova ad avere conseguenze disastrose se non è trattata in modo adeguato . Isolamento Issue

Innanzitutto , scollegare l'unità di lavaggio e tirare via dal muro . Non utilizzare la lavatrice o si rischia di esacerbare l'odore , e quando si rileva un odore di bruciato che in genere significa che qualcosa si sta scaldando e pronto a prendere fuoco . In questo caso , c'è un po 'piccolo di isolamento che è il surriscaldamento e vicino alla masterizzazione , che rovinerà la rondella e creare un pericolo di incendio . Pop aprire lo sportello della lavastoviglie e guardare il pannello di controllo dove i fili si riuniscono ; non ci sarà più che probabile essere un materiale nero tipo di isolamento lo scopo di mantenere i fili sicura
Una soluzione rapida

toccare il materiale - . che non è fatta di un materiale pericoloso , ma stai cercando di vedere come caldo è . Se è freddo , è probabile che non sia il colpevole che sta creando l'odore . Se è caldo , soprattutto se di recente hai eseguito la lavatrice attraverso un ciclo , poi - a condizione che il materiale non è eccessivamente calda - utilizzare le dita per tirare fuori e rimuovere tutto il materiale isolante . I fili stanno scaldando e bruciando il materiale . Avvolgere i fili con nastro isolante che conterrà il calore elettrica dal cablaggio e potenzialmente risolvere il problema .
Intrappolato Alimenti

In alcuni casi , piatti che non sono stati pre- lavate le particelle di cibo congedo e depositi che sono intrappolati nel filtro della lavatrice . Poiché queste particelle raccolgono, essi diventano più difficili per la lavatrice per drenare , così l'acqua stagnante mescolata con il cibo può creare un odore di fumo , soprattutto dopo il ciclo della lavatrice con acqua calda . Per pulire , è necessario rimuovere il coperchio del filtro - è un pannello rettangolare che riposa nella parte posteriore del lavabo , sotto il braccio spray - e manualmente scavare costruito crud . Dopo aver rimosso il più possibile , eseguire la lavatrice per un ciclo a potenza massima per lavare via le particelle rimanenti. Se l'odore rimane , riempire il serbatoio detergente con aceto, eseguire un ciclo e quindi eseguire un altro con acqua calda .
Una parola di cautela

Ci sono alcuni casi in cui il problema è molto più grave ed è relativo a un difetto di fabbricazione . In questi casi , il pannello di controllo si può prendere fuoco a causa di cablaggio difettoso o non sigillati . Se quanto sopra non porre rimedio alla situazione , contattare un repairperson o Kenmore su questioni di garanzia , piuttosto che tentare di risolvere il problema da soli .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053024.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.