# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Manutenzione ordinaria su Maytag Lavastoviglie

Giorno dopo giorno , la lavastoviglie chugs instancabilmente lontano , alleviando i proprietari delle faccende di lavaggio temuta . Come con qualsiasi apparecchio , tuttavia , la lavastoviglie Maytag ha bisogno di un po 'di attenzione di volta in volta . Manutenzione regolare garantisce la lavastoviglie funziona al meglio per un periodo di tempo più lungo . Una lavastoviglie Maytag mantenuto offre una migliore efficienza energetica e un minor numero di guasti imprevisti di unità non mantenuti . Operazione corretta

corretto funzionamento della lavastoviglie è fondamentale per mantenere una lavastoviglie . Incapacità di mantenere corrette procedure di funzionamento può danneggiare la lavastoviglie , con conseguente costose riparazioni . Maytag raccomanda che i proprietari usano solo detergenti destinati ad uso lavastoviglie. Altri saponi mal si prestano per l'uso lavastoviglie perché creano una schiuma appiccicosa che possono rivestire le parti interne lavastoviglie o causare un overflow di acqua saponata . I piatti devono essere contrassegnati come sicuri per l'uso lavastoviglie e caricati in modo appropriato . Plastiche morbide possono fondersi o oggetti liberi possono girare liberamente in unità , causando danni alle parti interne della lavastoviglie . Lavastoviglie Maytag richiedono una temperatura dell'acqua calda tra i 120-140 gradi per setacciare adeguatamente piatti e disinfettare la lavastoviglie .
Secco

L'involucro esterno della lavastoviglie si pulisce facilmente con acqua calda e un detergente per piatti . Lavastoviglie interni sono stati progettati per essere auto - pulizia , lavaggio automatico residui di cibo dai componenti interni e canalizzare detriti nel sistema di scarico . Se utilizzati raramente , l'interno della lavastoviglie può emettere odori . Maytag raccomanda che il proprietario versare bicarbonato di sodio nella tazza del detersivo ed eseguire l'unità attraverso il ciclo di lavaggio per rimuovere gli odori . Detersivi rimozione Rust sono disponibili in molti negozi di alimentari e pulizia prese di alimentazione , ma il prodotto deve essere specificatamente etichettati per l'uso in lavastoviglie.
Manutenzione Generale

corso del tempo , particelle di cibo e depositi di sedimenti da acqua dura possono intasare il filtro di scarico e spruzzare braccia . A seconda della frequenza di utilizzo e il contenuto minerale delle rete idrica , la lavastoviglie può essere necessario pulire . Il filtro di scarico si trova nella parte inferiore della lavastoviglie Maytag sotto del mulinello inferiore . I mulinelli contengono piccoli fori da cui l'acqua zampilli . Questi fori si intasano con depositi di calcio . I bracci di lavaggio sono smontabili e possono essere messi a bagno in aceto bianco caldo per rimuovere i depositi . Poke i piccoli fori con un filo sottile per rimuovere le ostruzioni.
Manutenzione Meccanica

Uno dei problemi più comuni con lavastoviglie è tenuta delle porte durante il funzionamento dell'unità . Ispezione di routine della guarnizione intorno alla porta e sostituzione quando necessario eviterà questo problema . Maytag fornisce pezzi di ricambio per i modelli particolari . Il tubo di scarico deve essere ispezionata ogni anno per tiro. Se la lavastoviglie verrà memorizzato in un locale non riscaldato , tutta l'acqua deve essere rimossa dai tubi e valvole .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053270.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.