# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Lavastoviglie di backup e cattivo odore

Quando si apre la lavastoviglie dopo l'esecuzione di un ciclo, si dovrebbe essere accolti da scintillanti piatti puliti , non da un pool maleodorante di acqua sul fondo dell'apparecchio . Quando la lavastoviglie esegue il backup , è un avvertimento di un problema nel vostro impianto idraulico . Segni

Se la vostra lavastoviglie è il backup , si può notare in primo luogo i problemi quando si scopre l'acqua seduto nella parte inferiore dell'unità dopo l' esecuzione di un carico di piatti. Se siete fortunati , l'acqua sarà odore sudsy e pulito. A volte l' acqua ha particelle di cibo che galleggiano in essa e cattivo odore . Anche dopo che l'acqua eventualmente drena fuori , è ancora possibile sentire l'odore del cattivo odore proprio all'interno della lavastoviglie . L'odore vi vieta di usarlo , rendendo l'unità inutilizzabile .
Cause

La lavastoviglie di solito esegue il backup a causa di un intasamento nel tubo di scarico . Quando gli scarichi lavastoviglie dopo un ciclo di pulizia , invia una grande quantità di acqua nel tubo . Quando c'è un blocco , l'acqua colpisce la barriera e , con nessun posto dove andare , finisce di nuovo su in lavastoviglie. L'acqua contiene residui di cibo , così come il tubo letame dalla zoccolo . I batteri si nutrono di questi detriti , dando l'acqua un cattivo odore .

Solutions

Come liberarsi del blocco nel tubo di scarico si fermerà la lavastoviglie da backup . Se non si dispone di un tritarifiuti nel lavello della cucina , cercando di versare ¼ di tazza di bicarbonato di sodio nello scarico . Attendere cinque minuti, quindi versare in 1 tazza di aceto . Questa combinazione di ingredienti sviluppa schiuma nel tubo , rimuovendo parti del zoccolo . Faranno anche deodorano il tubo . Se questo non funziona , provare a utilizzare un apriscatole scarico commerciale. Se si dispone di un tritarifiuti , contattare un professionista idraulico per risolvere l'ostruzione. Usando un apriscatole scarico potrebbe danneggiare lo smaltimento .

Considerazioni

Se la lavastoviglie odora ancora male dopo aver rimosso l'impedimento e l'acqua non è più il backup nell'unità , pulire l'interno con della carta assorbente imbevuta di aceto. Questo rimuove le particelle di cibo persistente . Successivamente, riempire una tazza di plastica lavabile in lavastoviglie con aceto e posizionarlo a destra sul cestello superiore della lavastoviglie . Eseguire un carico ; l'aceto sarà deodorare l'interno del gruppo , così come il tubo che porta al tubo di scarico .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053386.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.